(01-08-2019, 00:52)Alfatester Ha scritto: Per concludere questo post chilometrico, io sono uno tra i meno esperti qui, c'è gente come Alex Zanardi che nonostante io abbia il pezzo di carta, mi surclassa di brutto (e che ci tengo a ringraziare per i numerosi consigli!), quindi non mi permetto di dare giudizi o troppi consigli.
Grazie, a tutti quanti che anche dopo di te mi hanno indicato come Guru, ma ci tengo a precisare che non lo sono...
ebbene si, devo confessarlo, sono solo un semplice appassionato molto testone, e questo e un bene quando vuoi portare a termine un progetto, che sia semplice o meno, nel tempo di stupidaggini ne ho fatte tante anche io, e sono certo ne farò altre in futuro ma fortunatamente non mi arrendo e cercherò sempre di migliorare (non nelle stupidaggini)
mi fa molto piacere condividere informazioni, o consigli, anche se so di non essere un professionista, primo perchè su questo Forum quando ero all'inizio del mio percorso ho trovato centinaia di piccole informazioni, che poi dopo prove ed esperienze mi hanno permesso di crescere, quindi perchè non dovrei? visto che:
mi fa molto piacere vedere appassionati che portano a termine un progetto in modo particolare quando è ambizioso come questo*
quello che un po mi dispiace, ma posso capirlo e @"giuino" che ormai scrive poco e di rado, lui si che è un vero GURU, vi assicuro che sa molte cose più di me.
* devo confessarti una cosa che non ti ho detto quando ci siamo conosciuti a Varano e mi hai detto del progetto che avevi in mente (o da come ho capito) ho pensato "ecco un altro che spende soldi e farà un buco nell'acqua"
molto felice di essermi sbagliato, COMPLIMENTI per il risultato
spero riusciremo nuovamente a trovarci in pista
(01-08-2019, 00:52)Alfatester Ha scritto: L'unico che vi do è questo: per quanto vi faccia incazzare, si rompa, faccia i capricci, non smettete di amare quest'auto perchè sono sicuro che in fondo vi voglia un gran bene...
...ma soprattutto, se vi piace farlo...
NON SMETTETE MAI DI SMANETTARCI!!
Saggie parole, smettere di provarci, non fare per non stancarsi o per paura di..... significa arrendersi
la cosa peggiore che possiamo portare con noi nei nostri ricordi e il rimpianto di non averci provato, quindi, chi vuole farlo, lo faccia!!
io per 5 anni ho rinunciato ad andare in pista a Rijeka per evitarmi 1300 Km di viaggio.... sono stato un grandissimo PIRLA, quest'anno l'ho fatto, e non vedo l'ora di rifarlo