This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Android Auto
#21
(13-05-2022, 11:13)Jake Ha scritto: Ciao
aggiornamento, ho montato lo scatolotto con le usb nuove, vedo il menu con Android Auto, ma non riesco a connettere il telefono nè via cavo nè via bt.
Capitato a qualcuno?
Che sia necessaria la versione successiva?

successivamente sono riuscito ad installare gli AIO tweaks sulla verzione 70.100A..... funziona tutto alla grande!

posso provare a mettere Android Auto degli AIO e vedere se così funziona

Buonasera,
ancora devo montare, domenica dovrebbe arrivare e proverò!

Per quanto riguarda il riconoscimento del telefono, ho letto da più parti online che il cavo può fare parecchia differenza, magari prova a cambiare per vedere se funziona.

Buona serata
  Cita messaggio
#22
Ciao
confermo, è bastato cambiare il cavo e Android Auto funziona!
G
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members

ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
  Cita messaggio
#23
Ultimo aggiornamento!
Finita l'installazione, lo smontaggio è ciò che richiede più tempo e casini generali ma tutto sommato è fattibile, consiglio di farlo in due per rendere il tutto un po' più agevole.
Il riassemblaggio è una cosa facilissima, probabilmente ci ho messo 5-10 minuti.
In tutto ci avrò messo 1 ora e 45 tra smontaggio, test e rimontaggio.

Android auto funziona perfettamente e solo a prima occhiata è un'altra cosa rispetto al sistema di base, basta considerare il sistema vocale integrato di google che permette di fare tutto ed è compatibile con il pulsante vocale dell'auto.

Per Jake, ho letto sulla pagina dello scatolotto da dove l'ho comprato che il sistema potrebbe non essere compatibile con firmware di sistema inferiori al 70.367, forse è per quello che a te non va, valuta tu l'aggiornamento.

Valutazioni complessive finali:
Se avete proprio un minimo di manualità e interesse ad Android auto/apple carplay consiglio di fare l'installazione manuale, sicuramente si risparmia parecchio ed in un certo senso è anche divertente smanettare con la proprio auto (a maggior ragione la miata).

Se ve lo installano ufficiale ancora a 200/250 direi che potreste già valutare, per 100 euro potrebbe valerne la pena per il discorso assistenza + servizio ecc.

Detto ciò buona giornata a tutti!
  Cita messaggio
#24
(17-05-2022, 12:02)Jake Ha scritto: Ciao
confermo, è bastato cambiare il cavo e Android Auto funziona!
G

Non avevo letto il messagio, ottimo! meglio così  Big Grin
  Cita messaggio
#25
Aggiornamento:
Versione 70.100 perfettamente funzionante con Android Auto e Aio Tweaks.
Finalmente touch screen funzionante anche in movimento, elenco sorgenti in ordine preferito, altre amenità...
Modifica suggeritissima!
Il tutto abbinato anche ad installazione dash cam e retrocamera wireless!
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members

ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
  Cita messaggio
#26
(24-05-2022, 08:39)Jake Ha scritto: Aggiornamento:
Versione 70.100 perfettamente funzionante con Android Auto e Aio Tweaks.
Finalmente touch screen funzionante anche in movimento, elenco sorgenti in ordine preferito, altre amenità...
Modifica suggeritissima!
Il tutto abbinato anche ad installazione dash cam e retrocamera wireless!

retrocamera wireless? Link?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#27
Ciao
io ho fatto questa combo

Cavo Radio: https://it.aliexpress.com/item/400068918...pt=glo2ita

Cavi wireless: https://it.aliexpress.com/item/100500327...4314%21sea

Retrocamera: https://it.aliexpress.com/item/329452995...6542%21sea
“It is not the strongest of the species that survive, nor the most intelligent, but the one most responsive to change” – Charles Darwin
“Simplicity is the ultimate sophistication” - Leonardo da Vinci
“When it comes to chocolate and my Mx5, resistance is futile” - All Mx-5 Italia Members

ND 2.0 160CV Black - Cherry Red Top
EX-NBFL 2001 Swap 1.8vvt Silver
  Cita messaggio
#28
Information 
Con l' originale Android Auto dopo l'update ad Android 13 sto avendo problemi.

Il concessionario con l'ultimo tagliando ha aggiornato il software generale, ma non credo che intacchi la versione di Android Auto... confermate?

Provo a cambiare il cavo che dicono che FA. Huh

In effetti dopo 2 tragitti di mezz' ora non ho avuto nessun problema con un altro cavo.

In allegato la versione SW.


Allegati Anteprime
   

AleXskY
ND (NOV-2017) / 2.0 160 CV SPORT / CERAMIC / Hankook 205/45 ZR17 88W Ventus V12 evo2 K120 XL (SET 2021)
  Cita messaggio
#29
Di quando è l'aggiornamento?
Io ho fatto fare l'aggiornamento dal conce ad aprile scorso ed ho questa versione:
OS: 70.00.367 EU N
DB musica 00.09.000
Fail safe 70.00.367

Il DB musica è più aggiornato il tuo, ma il sistema operativo sembra leggermente più aggiornato il mio
Io ho android 13 e uso android auto attraverso AAwirless, nessun problema rilevato fino ad ora
  Cita messaggio
#30
Aggiornamento fatto in sede di tagliando, 16 novembre.

AleXskY
ND (NOV-2017) / 2.0 160 CV SPORT / CERAMIC / Hankook 205/45 ZR17 88W Ventus V12 evo2 K120 XL (SET 2021)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Android Auto Bluetooth RWD 3 267 02-03-2024, 11:58
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 311 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
Question [ND] Android 13 VS Android Auto alexsky78 1 795 19-01-2023, 14:39
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Andoid Auto: domande su volume e notifiche Sereno 1 786 26-07-2022, 15:49
Ultimo messaggio: Sereno
Shocked [ND] Android auto tramite mod solo sw? Tugr 25 10,719 22-09-2020, 04:36
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,390 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB FL] Scollegare batteria per fermo prolungato auto, procedura corretta eugenio 4 2,726 21-01-2020, 17:49
Ultimo messaggio: eugenio
  [ND] Android Auto - cellulari incompatibili Krylion 5 2,914 19-01-2020, 12:45
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB] Auto schilometrata Johnny Thunder 26 11,965 27-06-2018, 15:01
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NB/NB FL] obd2 bluetooth, android, dash command giochini nuovi pinofredd 165 51,803 20-04-2018, 20:51
Ultimo messaggio: Daniele La Valle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)