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Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione?
#31
Ste Ha scritto:Comunque...entrando opportunamente in curva se in uscita apri secco la macchina sbanda.


vero vero, però prima devi insaponaren la strada a mo' di calcio saponato...
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#32
mistergiovix Ha scritto:una volta con strada bagnata, asfalto scivoloso, gomme alla frutta, in pieno rettilineo con la mia 2.0 ha perso aderenza al posteriore in 3 marcia e ad oltre i 100km/h......sull'ascìutto con asfalto normale in curve a 90g in 2 e' facile driftare senza bisogno della frizione, appatto che superi i 4500 giri e sei massimo in seconda marcia.....


l'unico sincero.
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#33
driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme.
Su asfalto di ***** parte di acceleratore anche di terza marcia. In seconda marcia comunque se riesce a farla scodare ovunque di potenza.
Io le migliori driftate le faccio in terza sopra i 100 km/h...divertimento assicurato se ci sai fare!


si ma sappiamo bene quanto tu ci "sappia fare" e quanto sia a punto il tuo gingillo...io se faccio quella roba lì ai 100 mi stampo di fisso.
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#34
pollice Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme.
Su asfalto di ***** parte di acceleratore anche di terza marcia. In seconda marcia comunque se riesce a farla scodare ovunque di potenza.
Io le migliori driftate le faccio in terza sopra i 100 km/h...divertimento assicurato se ci sai fare!


si ma sappiamo bene quanto tu ci "sappia fare" e quanto sia a punto il tuo gingillo...io se faccio quella roba lì ai 100 mi stampo di fisso.

Con la sua mi sa che diventa ancora più difficile il giochino, trasferimenti di carico ridotti e molto più repentini, più aderenza trazione e velocità, tutto questo vuol dire che è richiesta più precisione capacità di guida, sicuramente roba non facile spararsi traversi in 3a a 100 all'ora, ma voglio dire , mica si chiama driftlord a caso! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#35
dmax23 Ha scritto:
pollice Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme.
Su asfalto di ***** parte di acceleratore anche di terza marcia. In seconda marcia comunque se riesce a farla scodare ovunque di potenza.
Io le migliori driftate le faccio in terza sopra i 100 km/h...divertimento assicurato se ci sai fare!


si ma sappiamo bene quanto tu ci "sappia fare" e quanto sia a punto il tuo gingillo...io se faccio quella roba lì ai 100 mi stampo di fisso.

Con la sua mi sa che diventa ancora più difficile il giochino, trasferimenti di carico ridotti e molto più repentini, più aderenza trazione e velocità, tutto questo vuol dire che è richiesta più precisione capacità di guida, sicuramente roba non facile spararsi traversi in 3a a 100 all'ora, ma voglio dire , mica si chiama driftlord a caso! :chessygrin:

esatto....

cmq il miglior è :" io di traverso ci finisco spesso".......
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#36
1. Comprala
2. Inizia a gustarti la mx5 per quello che è
3. Impara a creare un feeling col tuo mezzo secondo i tuoi gusti e il tuo stile di guida
4. Alza il tuo limite di pari passo con la conoscenza del tuo mezzo
5. Partenze con sbandata e sbandate controllate in curve più o meno veloci nasceranno dal punto 3 e 4
6. Buon divertimento
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#37
feega pollice in sto topic hai raddoppiato i tuoi messaggi :haha: :haha: :haha: :haha:
Perchè non vieni ad imparare sto inverno? Thumbup
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#38
eh lo so scusate, ma non ho mica ancora capito come si faccia a citare piu persone in un unica risposta. :a_32:

cmq se l'invito è rivolto a mè ,ringrazio di cuore ma purtroppo o per fortuna sono gia maleto profondamente di un'altra malattia giapponese ed i fondi mi piace "investirli" o meglio "sputtanarli" lì.... se trovo un rottame na o fl sicuro non mancherò.
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#39
gomme e cerchi li ho io devi solo metterci la macchina,la benzina,il costo(basso) della pista e un sabato di divertimento Thumbup
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#40
pollice Ha scritto:
Ste Ha scritto:Comunque...entrando opportunamente in curva se in uscita apri secco la macchina sbanda.


vero vero, però prima devi insaponaren la strada a mo' di calcio saponato...


Ma va'....ma che saponare la strada si fa davvero senza grossi problemi...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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