Ste Ha scritto:Comunque...entrando opportunamente in curva se in uscita apri secco la macchina sbanda.
vero vero, però prima devi insaponaren la strada a mo' di calcio saponato...
Ma la nc 2.0...drifta in accelerazione?
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31-08-2009, 16:33
Ste Ha scritto:Comunque...entrando opportunamente in curva se in uscita apri secco la macchina sbanda. vero vero, però prima devi insaponaren la strada a mo' di calcio saponato...
31-08-2009, 16:34
mistergiovix Ha scritto:una volta con strada bagnata, asfalto scivoloso, gomme alla frutta, in pieno rettilineo con la mia 2.0 ha perso aderenza al posteriore in 3 marcia e ad oltre i 100km/h......sull'ascìutto con asfalto normale in curve a 90g in 2 e' facile driftare senza bisogno della frizione, appatto che superi i 4500 giri e sei massimo in seconda marcia..... l'unico sincero.
31-08-2009, 16:37
driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme. si ma sappiamo bene quanto tu ci "sappia fare" e quanto sia a punto il tuo gingillo...io se faccio quella roba lì ai 100 mi stampo di fisso.
31-08-2009, 16:44
pollice Ha scritto:driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme. Con la sua mi sa che diventa ancora più difficile il giochino, trasferimenti di carico ridotti e molto più repentini, più aderenza trazione e velocità, tutto questo vuol dire che è richiesta più precisione capacità di guida, sicuramente roba non facile spararsi traversi in 3a a 100 all'ora, ma voglio dire , mica si chiama driftlord a caso! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
31-08-2009, 16:55
dmax23 Ha scritto:pollice Ha scritto:driftlord Ha scritto:Drifta eccome ma di potenza dipende molto dal tipo di asfalto e dalle gomme. esatto.... cmq il miglior è :" io di traverso ci finisco spesso".......
31-08-2009, 16:55
1. Comprala
2. Inizia a gustarti la mx5 per quello che è 3. Impara a creare un feeling col tuo mezzo secondo i tuoi gusti e il tuo stile di guida 4. Alza il tuo limite di pari passo con la conoscenza del tuo mezzo 5. Partenze con sbandata e sbandate controllate in curve più o meno veloci nasceranno dal punto 3 e 4 6. Buon divertimento
31-08-2009, 17:32
feega pollice in sto topic hai raddoppiato i tuoi messaggi :haha: :haha: :haha: :haha:
Perchè non vieni ad imparare sto inverno?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
31-08-2009, 18:13
eh lo so scusate, ma non ho mica ancora capito come si faccia a citare piu persone in un unica risposta. :a_32:
cmq se l'invito è rivolto a mè ,ringrazio di cuore ma purtroppo o per fortuna sono gia maleto profondamente di un'altra malattia giapponese ed i fondi mi piace "investirli" o meglio "sputtanarli" lì.... se trovo un rottame na o fl sicuro non mancherò.
31-08-2009, 18:19
gomme e cerchi li ho io devi solo metterci la macchina,la benzina,il costo(basso) della pista e un sabato di divertimento
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
01-09-2009, 08:53
pollice Ha scritto:Ste Ha scritto:Comunque...entrando opportunamente in curva se in uscita apri secco la macchina sbanda. Ma va'....ma che saponare la strada si fa davvero senza grossi problemi...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver |
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