09-08-2023, 14:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2023, 14:37 da AT90.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
@"alc 63"
Sono d'accordo con te...Zircon Sand mi incuriosisce molto perchè è particolare, però a tratti sembra proprio mimetico!
Per quanto riguarda il Platinum Quartz l'ho visto solo in foto ed in video su youtube...ma sembra veramente bello, elegante, non vistoso...
A prescindere dal cambio, ero indeciso anche in termini di allestimento...tra kazari e kizuna, che sono identici ad eccezione del colore degli interni.
Entrambi con interni in pelle nappa...Kizuna ha gli interni bianchi (sedili, plancia e sportelli) e Kazari marrone terracotta (solo i sedili, plancia e sportelli sono neri con cuciture rosse a contrasto).
Gli interni in pelle bianchi sono davvero belli secondo me...forse troppo delicati?! (anche in considerazione del fatto che l'auto parzialmente si può aprire)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ti consiglio di prenderne una con i sedili recaro, magari anche usata. Io non li avevo e ci ho messo tre anni a trovarne un paio usato e probabilmente è la modifica migliore che ho fatto.
Secondo me le Kazari e Kizuna non hanno molto senso, paghi tanto solo per avere degli interni che a me non fanno impazzire (ma ognuno ha i suoi gusti). Considera che con non troppa differenza prendi la Homura che ha anche dei cerchi migliori (anche se con ET poco aggressivo) e pinze brembo spettacolari. Piuttosto valuta la versione base, spendi meno ed è un'ottima base di partenza, poi pian piano te la fai su misura.
ALC 63 -
Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma veramente c'è così tanta differenza fra i sedili Recaro e quelli normali in pelle?
In cosa consiste la differenza???
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sono sensazioni soggettive...prova i due tipi (idealmente a breve distanza di tempo) e valuta tu...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
ALC 63 -
Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
10-08-2023, 09:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2023, 09:02 da AT90.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Purtroppo il configuratore Mazda è abbastanza "veicolato" ed infatti sono un pò contrariato in tal senso...permette di ragionare solo per allestimenti e non per singoli optional...ma ormai è diventata una pratica comune a quasi tutti i marchi.
Ho ipotizzato una configurazione Exclusive-Line con il 2.0 e quindi 37.820 euro, ma i Recaro non si possono scegliere come singolo optional.
Se si prova a selezionarli, ti cambia l'allestimento da Exclusive-Line a Homura schizzando a 41.720 euro!
Poi nel mio caso specifico, potrebbe esserci l'optional del cambio automatico (2.000 euro) che è ad appannaggio degli allestimenti Kizuna/Kazari...magari si potesse selezionare nell'allestimento Homura...andrei su quello senza batter ciglio al di là del cambio... magari risparmierei sul colore prendendo un semplice bianco.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Esistono anche i coprofagi, questo non vuol dire che la ***** sia più buona del cioccolato.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
L'auto è diventata cara rispetto al 2019...qualora dovessi scegliere il manuale...andrò di Exclusive Line con l'aggiunta del pacchetto Driver Assistance a 700 euro.