This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi????
#41
Fazio apri EVO numero 006 edizione mondadori di agosto/settembre 2003 con in copertina la Gallardo gialla, per l'esattezza pagina 8, 9, 10, 11...mi sa che ti tocca diventare cinese!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#42
buona minestra di coleotteri e cavallette
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#43
Confermo che la GT è un'ottimo giocattolo SOLO se ritoccata opportunatamente...

Pecca sul misto stretto, in effetti il telaio non ha la giusta rigidezza torsionale
ma se la cava piuttosto bene nei misti medio-lunghi, ottima anche per i curvoni dell'appennino
Fi-BO a 180 orari di passo... Wink

Strettamente di serie NON mi piace per nulla e NON è paragonabile ad una S2000 stock.
Ma, a volte si sà: ad una bella ragazza basta un filo di trucco per risultare IRRESISTIBILE... Cool
  Cita messaggio
#44
Gyu71 Ha scritto:Confermo che la GT è un'ottimo giocattolo SOLO se ritoccata opportunatamente...

Pecca sul misto stretto, in effetti il telaio non ha la giusta rigidezza torsionale
ma se la cava piuttosto bene nei misti medio-lunghi, ottima anche per i curvoni dell'appennino
Fi-BO a 180 orari di passo... Wink

Strettamente di serie NON mi piace per nulla e NON è paragonabile ad una S2000 stock.
Ma, a volte si sà: ad una bella ragazza basta un filo di trucco per risultare IRRESISTIBILE... Cool


Il telaio e' perfettissimo senno non reggerebbe un V8 da 450cv ( Opel GT i40 )

E' l'assetto che e molto pastoso

Comunque su strada tedesca mi semba si chiamasse la strada della CISAp Wink con su esposte targhe diplomatiche una S2000 limited le ha prese di strasanta ragione nonostante fosse anche assettata, si avvicinava un po nelle curve piu toste, ma appena uscivano dalle curve i 60 cv e passa in piu spinti dal turbo nn le davano fiato
  Cita messaggio
#45
Non lo metto in dubbio, ma 'ste prove voglion dire poco e tu lo sai...

Il manico non è lo stesso e tu potresti guidare fortissimo a confronto del "fermone" con la S2k :chessygrin:

Comunque diciamo le stesse cose alla fine: la GT se "ritoccata" è un auto molto veloce! Wink
  Cita messaggio
#46
Gyu71 Ha scritto:Non lo metto in dubbio, ma 'ste prove voglion dire poco e tu lo sai...

Il manico non è lo stesso e tu potresti guidare fortissimo a confronto del "fermone" con la S2k :chessygrin:

Comunque diciamo le stesse cose alla fine: la GT se "ritoccata" è un auto molto veloce! Wink


Il problema e che al volante della S2000 cera un amico del mio amico, tale Ivan C. Wink nn tanto fermone!!!

Comunque il suo giudizio sulla S2000 e' stato lodevolissimo
  Cita messaggio
#47
Samuel Ha scritto:Fazio apri EVO numero 006 edizione mondadori di agosto/settembre 2003 con in copertina la Gallardo gialla, per l'esattezza pagina 8, 9, 10, 11...mi sa che ti tocca diventare cinese!



La GT va a sostituire la Speedster, altra roadster, derivata dalla Lotus Elise. La GT, invece, non è più basata sulla sportva inglese, ma sul pianale della Pontiac Solstice, una roadster americana con cui la GT condivide anche lo stabilimento di Wilmington, nel Delaware (USA), in cui viene assemblata.



Sul montante lato guida c'e' il marchio dello stabilimente di Delaware. Cosi ovviamente anche per la Sky
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 25,999 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Dico sempre.. almayer 8 2,191 19-05-2015, 12:27
Ultimo messaggio: anais
  auguri a tutti belli e brutti!!! mxmarco 16 6,616 02-01-2015, 17:20
Ultimo messaggio: davidino
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,981 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Tutti giù per terra!... F-35 cronache di un pacco già annunciato Dangerfield78 22 6,385 07-07-2014, 17:41
Ultimo messaggio: Alessandro
  Una Buona Pasqua a tutti mawe 8 3,655 21-04-2014, 10:25
Ultimo messaggio: four
  Ma tutti gli amici del PASSION... Gnuff 624 67,436 17-03-2014, 15:57
Ultimo messaggio: pharmak
  Tutti Dottori x-vas 22 5,223 13-11-2013, 23:02
Ultimo messaggio: IAPPO
  Siete avvisati ... Jo 195 18 2,484 03-08-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Florinda
  E' sempre un discorso di crederci e innovare con cognizione dafde 11 2,629 22-04-2013, 22:09
Ultimo messaggio: lucazam



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)