ieri sera mentre mi accicngevo ad adandare a farmi un giro con i kart con un amico un turbominchia che andava in senso contrario mi devasta li specchietto lato guida.
siccome il turbominchia andava circa 90 -100 km in una stradina strettissima nn abbiamo manco preso la targa.
oltre ad augurare pene atroci a lui e ai suoi familiari adesso mi trovo con il dubbio...
mazda vuole 250.00 euro per il pezzo completo (già del suo colore) ma a me sembrano un po assai.
un po troppo.
any ideas?
deghiu
Mah, prova a cercare da qualche demolitore magari ne trovi e poi lo rivernici del tuo colore.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Miller Ha scritto:EDIT: quelli del link sono per NB... mi viene un dubbio: NB e FL sono uguali?
Zi
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ah, se può essere utile c'è il 10% di sconto su MX5 Parts in questo fine settimana
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
onestamente parti usate nn mi ispirano + tanto. soprattutto perchè lo specchietto se vibra mi fa ncazzare assai.
mi sa che mi piego alla multinazionale... : Andry :
vedremo... mi hanno chiamato dalla concessionaria... 220 euro
Assolutamente usato, con massimo 100€ lo trovi completo, dovrai solo pensare a farlo verniciare, gli altri 100€ me li spendo piuttosto in birre... :haha: :haha: :haha: :beerchug:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
pezzo smontato. adesso lo lascio dal carrozziere a farlo incollare ( mi ha detto che con la bicomponente torna nuovo) e vernciare. appena me lo rida compro il vetro riscaldabile e spero di avere chiuso la partita.
grazie bamboli... vediamo come finisce