Regione/Stato: Marche
Modello:
....E una volta pulite, una bella verniciata con Ferox. Feci così con le mie l'anno scorso. :-)
Io sto aspettando il pezzettp di plastica, quando mi arriva e rimonto tutto per bene provo a fare un lavoro degno, poi posto i risultati...
Ah, buon Natale!! :chessygrin:
Regione/Stato: Marche
Modello:
...Per togliere la cornicetta nera che ferma lo specchio ho trovato utile immergere tutto in acqua calda (vicino alla ebollizione) per diversi minuti. Buone feste!
(io per la cornicetta ho lasciato lo specchietto poggiato sul davanzale della finestra che è proprio sopra il termosifone una ventina di minuti, poi ho passato pian pianello un taglierino lungo tutto il bordo. Ma questa seconda operazione credo sia stata necessaria a causa della riverniciatura della macchina, per quanto ben fatta un po' di effetto "colla" lo causa sempre. Poi per rimontarla ho messo dei puntini di mastice sparsi lungo il bordo, ma minuscoli, una puntina appena poggiata con uno stuzzicadenti, e solo nella parte esterna, così se devo rismontarlo passo di nuovo lungo il solco tra lo specchietto e la cornice con un taglierino)