Stamattina vado per farmi un giretto con la mia miata arrivo in cortile e cosa mi trovo?
Un nuovo gancio per il cancello altissssimo e largo 10cm ovviamente ci spancio di bestia il fabbro che era li dice che lo abbasserà con il condomino di turno che invece dice di abbassarlo poco perchè sfioro appena...insomma a me sembra tocchi parecchio...speriamo bene....
Cmq ammettiamolo tutti ci odiano.....era meglio un suv.......
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:.....era meglio un suv.......
Bannato! :haha: :haha: :haha:
Si anche da me si divertono a mettere ostacoli ovunque, è la prassi!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Quando vado dalla mia ragazza becco sempre un dosso dissuasore assurdo che mi fa toccare sistematicamente sotto!
Anche se lo prendo in prima a passo d'uomo!
Per evitarlo mi tocca fare un giro del cavolo che non vi dico...una notte vado e ne smonto un pezzo! :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Torno adesso son riuscito a farlo abbassare ci passo a pelo però...mi sa che con il pieno e l'hard top tocco....con i condomini che dicevano che è colpa mia che ho la macchina troppo bassa
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Torno adesso son riuscito a farlo abbassare ci passo a pelo però...mi sa che con il pieno e l'hard top tocco....con i condomini che dicevano che è colpa mia che ho la macchina troppo bassa
E se porti a casa qualcunA dovrai farla scendere prima del cancello...altro che aprirle la portiera! :haha:
Mi tocca fare lo stesso per rientrare nel mio garage!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Anche io dovevo far scendere la morosa prima del cancello sia di casa mia che dei nonni ma da quando ho messo i 16" la car si è alzata di 1cm circa e non tocco piu ad andature di 10 km\h
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
toccare ormai è la prassi...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
spiderman Ha scritto:Armati di martello e picchia duro! Non sui condomini però!
Sopratutto sui condomini, e manda una bella lettera preavvisando una richiesta danni allucinante.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)