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Dubbi su acquisto NA
#11
La macchina sembra complessivamente bella, secondo me se ha la vernice originale puo' anche valere il prezzo richiesto. Qualche pacioccata in giro, come l'antifurto e quella specie di orologio digitale incollato alla plancia, nulla che non si possa eliminare, a me nel complesso sembra una NA genuina. Mi spiace doverlo dire ma la targa ASI oro per me ha valore solo per chi la attacca e prende i soldi per il suo rilascio, cioe' l'ASI stessa. Son ben  altri i parametri che PERSONALMENTE terrei in considerazione se dovessi comprare una macchina storica.
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#12
(22-08-2024, 02:51)Antonio Ha scritto: La macchina sembra complessivamente bella, secondo me se ha la vernice originale puo' anche valere il prezzo richiesto. Qualche pacioccata in giro, come l'antifurto e quella specie di orologio digitale incollato alla plancia, nulla che non si possa eliminare, a me nel complesso sembra una NA genuina. Mi spiace doverlo dire ma la targa ASI oro per me ha valore solo per chi la attacca e prende i soldi per il suo rilascio, cioe' l'ASI stessa. Son ben  altri i parametri che PERSONALMENTE terrei in considerazione se dovessi comprare una macchina storica.

Si anche io non é che faccia troppo affidamento sulla targa oro, anche perché se non ho capito male una volta ottenuta poi non fanno più controlli quindi potresti anche modificarla tutta... Per l'orologio ha fatto storcere il naso anche a me!  Big Grin Sarà la prima cosa da togliere... Spero solo che non rimanga rovinata la plancia! Grazie per il parere... Sabato vado a rivederla e cerco di controllare il più possibile... Se va tutto bene faccio la follia!  Tongue
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#13
Ciao, ti manca di dare un occhio all'adesivo bianco d'identificazione veicolo (zona porte) e poi la devi vedere sotto, da sopra puo' essere ok quello che vuoi.. ma un occhio sotto è da dare, tipo quando ho preso la mia mancava la protezione di plastica sotto motore e guardarla cosi' non mi ero accorto! Era troppo bella e Rossa Big Grin
Queste auto potrebbero far ruggine soprattutto zona passaruota posteriore (la parte nera) a causa degli scoli acqua capote che devono essere tenuti puliti , ecco magari fai una prova e chiedi al tizio come pulisce gli scoli..

Dai un occhio anche al libretto e vedi che giri ha fatto, ma forse poco.. targa CO e lui è di Lecco.. deve avere anche tutti i suoi documenti originali tipo uso manutenzione.. e tutti accessori ruotino.

Uh guarda se ha tutti i vetri originali Giapponesi e NON roba tipo Saint Gobain.

A foto pare ben tenuta e tutto, se poi quello è il garage del proprietario tra maggiolone boxster moto e cassetta attrezzi, suggerisce non sia uno sprovveduto.

Per la targa oro quoto Antonio.. in Lombardia ti basta un CRS per avere tutti i vantaggi... dovresti domandarti se poi la lascia cosi' o inizi il trip tuning...
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#14
Grazie delle dritte! No niente tuning direi! La mia idea é di migliorare solo qualche parte meccanica all'occorrenza... Tipo quando dovrò cambiare le sospensioni o i freni magari montare semplicemente qualcosa di meglio. Per il resto vorrei solo mantenerla tutta originale e preservarla al meglio! Per vederla sotto non si riesce perché non ha il ponte purtroppo... Ho controllato bene la zona passaruota e non ci sono bolle o deformazioni nella vernice, nemmeno punti di ruggine sul passaruota. Sabato gli chiederò di mostrarmi anche tutta la documentazione che ha in modo da vedere anche lo storico... Anche se da quello che mi dice da 17 anni é in suo possesso, quindi vado abbastanza sul sicuro. Inoltre ho trovato qui sul forum la guida all'acquisto... Mi faccio una mia checklist e me la controllo il più possibile!
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