This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salutare le altre mx5 ... lo fate ?
dmax23 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:
Samuel Ha scritto:Sei un capo
La legna per i segnali di fumo non pesa di più? :chessygrin:

No, uso solo il dito!

Oh mi son anche messo a dieta!!!

Usi solo il dito?!...mmm...e quale se posso essere indiscreto???...ahahahaha

a dieta?!...è da un pò che la menavi...alla fine ti sei convinto!?!?!?!?... :chessygrin: Thumbup
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.

^_^ Matteo ^_^
  Cita messaggio
behhhh.... appena nata la Miatina, la pratica del saluto (sfanalata) era una consuetudine, come del resto un cenno con il braccio...man mano che passavano gli anni ho notato che questa pratica diventava sempre meno utilizzata (con dispiacere Cry )...comunque io saluto (le Miatine) sempre, altri spider non sempre, sopratutto perchè raramente vengo ricambiato!! :roll: Banghead
Con la NA venivo salutato sempre anche dagli spideristi d'epoca..... Thumbup

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Sempre, normalmente con un cenno della mano... Non mi piace la clacsonata!

Lunedì in svizzera ne avevo una un semaforo avanti a me, che quando m'ha visto a ficcato la testa fuori dal finestrino per vedere chi ero, ho salutato e subito ha ricambiato.

Idem con una NB silver ad un casello in francia [Monpellier forse] targata Bologna...

Però tanti non lo fanno...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Sempre ricambiato tranne una volta, ma forse non mi ha visto (9 incroci piu' o meno).
Lampeggio, mano, clacson (se vengo da dietro), bellissimo :chessygrin:
Felice possessore di una:
NC Niseko Soft Top!
Dopo tanto si e' realizzato un sogno!
  Cita messaggio
qui a roma pochi salutano...soprattutto quelli con la nc se la tirano

mah...evidentemente non hanno capito lo spirito giusto nel possedere queste automobiline
io salutavo anche quando avevo la nc la speedster e la elise :love:

mi salutavano anche i motociclisti...una volta sul raccordo con la elise mi sorpassa in terza corsia una r1...ad un certo punto si gira(eravamo sui 130kmh)...guarda il muso e mi alza il pollice Thumbup gli ho fatto un applauso...grande!!!

Cita messaggio
mxfive Ha scritto:mi salutavano anche i motociclisti...una volta sul raccordo con la elise mi sorpassa in terza corsia una r1...ad un certo punto si gira(eravamo sui 130kmh)...guarda il muso e mi alza il pollice Thumbup gli ho fatto un applauso...grande!!!
A volte anche io li saluto, dipende un po'...

Comunque si perde tanto questa abitudine, sia in moto che in auto, chè la gente comincia a tirarsela... vedi quelli che: "eh, ma ha un 125, cosa vuole"...

MAH.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Io non ho ancora incrociato nessuno in mx-5....sarà perchè c'è l'ho da 2 mesi e ho sempre girato in provincia...solo miate parcheggiate al massimo oppure quando ero a piedi o con clio di mia madre...
chissà che bella sensazione la sfaragliata d'intesa tra 2 miatisti :love:
  Cita messaggio
mxfive Ha scritto:qui a roma pochi salutano...soprattutto quelli con la nc se la tirano

mah...evidentemente non hanno capito lo spirito giusto nel possedere queste automobiline.....

Perchè dalla Na alla Nc,passando dalla Nb/NbFl, sono cambiati gli spyderisti!

Molto aperitivo e poca passione...... Banghead Banghead Banghead

P.S.
Ovvio,non tutti. :beerchug:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Saluto sempre, la cosa bella è che ne incontro sempre di più, ma molto spesso non contraccambiano Cry discorso diverso con chi viene dall'estero: addirittura mi è capitato di incrociare un'altra phoenix tedesca in una strettoia che costeggia il lago di Como, fermandomi per agevolare il loro passaggio si sono fermati pure loro (approfittando del fatto che nessun'altra auto fosse sulla strada) sono scesi dalla Mazdina per scattare delle foto :haha: grandioso!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Io saluto sempre e quasi sempre vengo ricambiato, anche solo con un cenno di mano!
Questo pomeriggio me ne sono successe due: prima, in tangenziale...io chiaramente TD...dietro me una NC col tetto su...mi sono sbracciato ma niente :oops: ...stavo andando in direzione Rozzano. I casi sono 2: o se la menava ed era un novello Miatista, oppure era un'auto prova o comunque della Mazda Milano, che ha appunto sede a Rozzano.
A compensare questa delusione, un bambino di 2 anni che abita nel mio palazzo mi vede a piedi e fa alla mamma "il ragazzo della Ferrari!!!"... Tongue
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio