Bella così, veramente! Mi piace proprio così bassa, è giusto non troppo. Vista dal lato è ottima!
Complimenti per il montaggio :chessygrin:
I pneumatici dietro in effetti sono un po' strettini, qui ci vorrebbe un canale più largo ora ... e poi è perfetta .
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
MarcoFal Ha scritto:Bella così, veramente! Mi piace proprio così bassa, è giusto non troppo. Vista dal lato è ottima!
Complimenti per il montaggio :chessygrin:
I pneumatici dietro in effetti sono un po' strettini, qui ci vorrebbe un canale più largo ora ... e poi è perfetta .
Mi hai letto nel pensiero... infatti CON CALMA sto cercando dei bei cerchi, solo che non so se da 15 o da 16, ovviamente con canale più largo ed ET minore.
Mi piacciono molto gli OZ CRONO HT Grafite
o gli ultraleggera sempre color grafite!
Peccato costino parecchio ...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
non chiedetemi come ho fatto ma la proporzione è giusta...di questo sono sicuro...quale è la + bassa???
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Regione/Stato: Toscana
Modello:
stedomanda Ha scritto:non chiedetemi come ho fatto ma la proporzione è giusta...di questo sono sicuro...quale è la + bassa???
[ Immagine ] A me sembra che la tua sia più grossa...ho controllato l'interasse
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
appena riesco posto una foto della mia
Per i cerchi... CRONO MATT BLACK... li volevo mettere pure io...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Costa Ha scritto:stedomanda Ha scritto:non chiedetemi come ho fatto ma la proporzione è giusta...di questo sono sicuro...quale è la + bassa???
[ Immagine ] A me sembra che la tua sia più grossa...ho controllato l'interasse vedo che c'è gente che ha più buon tempo di me...... :beerchug:
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Questa è la mia con i tein superstreet...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
pauldesign Ha scritto:[ Immagine ]
Questa è la mia con i tein superstreet...
Fantastica, complimenti!
A che altezza sono le ghiere? Davanti e dietro sono alla stessa altezza?
Ps: che cerchi monti?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Davanti sono a fondo corsa.
Dietro c'è ancora mezzo cm di filetto
I cerchi sono tecnomagnesio TM sport 6,5X15 fatti fare nero opaco direttamente dalla fabbrica
pauldesign Ha scritto:Davanti sono a fondo corsa.
Dietro c'è ancora mezzo cm di filetto
I cerchi sono tecnomagnesio TM sport 6,5X15 fatti fare nero opaco direttamente dalla fabbrica
Al momento io ho ancora un cm sia davanti che dietro...
Grazie per l'info sui cerchi, ho visto il loro sito e hanno anche i TM light :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
|