This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Iscritto! Nel concessionario della mia città ci sono spesso eventi speciali e presentazioni, ma non ho avuto esperienza per i tagliandi.
  Cita messaggio
Iscritto anch'io la settimana scorsa. Pazzesco il modo in cui ne sono venuto a conoscenza.

Ero in coda nel traffico di Padova devastata dai lavori per il tram, top down, ascoltavo la radio e mi godevo il sole, si accosta un motociclista e mi fa:
- Anch'io ho la MX-5!
- Proprio uguale alla tua!
- Guarda che Mazda ha fatto questo nuovo club per miatisti con una serie di promozioni e sconti!

Incredibile: solo a un miatista può accadere che un totale sconosciuto nel traffico della città si fermi per dirgli queste cose! Impagabile! Se è iscritto a questo club si palesi che ci facciamo una birra insieme!
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
Bhè per me che sono harleysta è naturale... sai quanta gente ho conosciuto con la HD solo fermandola per strada e andando a bere insieme una birra???
Io ci spero che ci sia una comunità così...