This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Iscritto! Nel concessionario della mia città ci sono spesso eventi speciali e presentazioni, ma non ho avuto esperienza per i tagliandi.
  Cita messaggio
Iscritto anch'io la settimana scorsa. Pazzesco il modo in cui ne sono venuto a conoscenza.

Ero in coda nel traffico di Padova devastata dai lavori per il tram, top down, ascoltavo la radio e mi godevo il sole, si accosta un motociclista e mi fa:
- Anch'io ho la MX-5!
- Proprio uguale alla tua!
- Guarda che Mazda ha fatto questo nuovo club per miatisti con una serie di promozioni e sconti!

Incredibile: solo a un miatista può accadere che un totale sconosciuto nel traffico della città si fermi per dirgli queste cose! Impagabile! Se è iscritto a questo club si palesi che ci facciamo una birra insieme!
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
Bhè per me che sono harleysta è naturale... sai quanta gente ho conosciuto con la HD solo fermandola per strada e andando a bere insieme una birra???
Io ci spero che ci sia una comunità così...

A proposito qualcuno ha ricevuto risposta da Mazda??? A me mi è arrivata una mail dove dicono che non gli risulta che io ne ho una!!!! Pazzesco, ce l'ho da più di un anno e ho già fatto 2 tagliandi.... vediamo come va a finire!!!

E voi? nessuna risposta????
Avevo poche passioni... il mio amico a 4 zampe, la mia Harley e la mia compagna di vita!!!
E ora finalmente posso aggiungere la quarta.... una bella ND!!!!!

Ora come ora ho un vuoto incolmabile, il mio supererore non c'è più e mi manca da morire sentire le zampette che corrono verso di me...
  Cita messaggio
(ieri, 17:47)SauroHD Ha scritto: E voi? nessuna risposta????

Per il momento.....no  Angel
  Cita messaggio
Son sempre fermo alla mail di ringraziamento e che mi avvisano che sarò contattato per la verifica dei dati e per prenotare l'appuntamento per il ritiro del gadget.
Mi stanno facendo rispondere ad ogni sorta di call center Big Grin
  Cita messaggio
Nessuna risposta nemmeno a me, per ora
Ogni cognizione principia dai sentimenti - MX-5 ND 2.0 184 CV Sport Jet Black MY2022
  Cita messaggio
ho ricevuto una mail di conferma dell'iscrizione dove mi si dice che sarò ricontattato ecc ecc. Credo sia email standard di risposta automatica, probabilmente aspetteranno un po' di tempo per vedere quanti iscritti avranno...
  Cita messaggio
Ricevuto anche io solo la conferma automatica.

Per ora sembra che la cosa si traduca solo in qualche gadget e sconti su articoli che francamente mi sembrano un po' di nicchia.

A me sembra un'iniziativa volta a far cambiare la MX5 a chi già ce l'ha (visto che te la fanno provare), o a farti portare un amico che eventualmente acquisterà, allargando così il giro clienti, complice anche lo sconto extra di 1000 euro per entrambi.

Invece dal testo non mi sembra chiaro se per avere il tagliando gratis occorre che l'amico acquisti effettivamente la mx5 oppure no,
altrimenti posso anche portare mio cugino che non sa nulla di auto e men che meno di mx5  Big Grin
  Cita messaggio