Regione/Stato: Toscana
Modello:
Mi sa che pure io farò migrare la targa : Groupwave :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Il fatto è che per la targa, ne servono 4.
In ogni confezione c'è 1 adesivo/magnete da attaccare al cruscotto e 4 da mettere ai dispositivi, quindi per attaccarci la targa minimo ne servono 4 confezioni: 40 Euro. Magari ne bastano anche 2, non saprei, la targa pesa.
Io l'ho preso dal sito ufficiale Tetrax, magari le confezioni in giro sono diverse.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
ci spenderò uno stipendio in ste cagate :haha:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Comprata ed installata quella con la croce in gomma per il navigatore...domani proverò a vedere se tiene...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Attenti alla targa calamitata i vandali e dispettosi sono dovunque!!!! rubartela sarebbe un gioco troppo semplice allora meglio il baule!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
lupodilago Ha scritto:Attenti alla targa calamitata i vandali e dispettosi sono dovunque!!!! rubartela sarebbe un gioco troppo semplice allora meglio il baule!!
ma non si intendeva per attaccarla al vetro?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:lupodilago Ha scritto:Attenti alla targa calamitata i vandali e dispettosi sono dovunque!!!! rubartela sarebbe un gioco troppo semplice allora meglio il baule!!
ma non si intendeva per attaccarla al vetro?
Si!
Comunque io ho testato quanto tiene! Stradina di montagna, dissestata, curve secche, l'ipod non ha fatto una piega! Tiene benissimo, garantiscono fino a 5g di tenuta laterale! Però non garantiscono in caso di buche o cose del genere, ma per ora a me non si è mai staccato! Veramente un buon prodotto
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Sicuri che la targa resti attaccata alle calamite?
Mi pare che le targhe italiane siano di alluminio, o no?
:oops:
Nur Helvetica.
La parte che si attacca alla targa sarebbe adesiva.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Un' informazione a chi ha comprato la calamita a forma di X:
1. Si possono montare sulle bocchette superiori o c'è troppo spessore?
2. Montandole su queste bocchette le stesse si muovono o stanno ferme girandoci in auto?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888