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1.6 Turbo
#71
l's2k è onestamente superiore al miata. parlo da amante del mx5
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#72
doppiaeffe Ha scritto:l's2k è onestamente superiore al miata. parlo da amante del mx5

ha 100cv in più.. vedi te.
in utilizzo urbano, preferisco la mia NA all's2000. in pista ovviamente non c'è paragone, ma non credere ci sia gran differenza in inserimento e percorrenza. anzi... mi sa mi sa... Thumbup

comunque a qualità/prezzo+costi gestione la miata vince a mani basse.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#73
CJ_ Ha scritto:Roberto, mi spiace ma la perplessità aumenta..

tornare indietro ora non si può, o meglio, non avrebbe alcun senso.. ma guardando questo..

A proposito di Mazdaspeed... Ma livello di motore cosa cambia tra il 1.8 maazdaspeed e il 1.8 Nb/Nbfl?

In pratica... ma se si volesse "mazdaspeedizzare" un milleotto NB, sarebbe un lavoro da suicidio?
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#74
LC100 Ha scritto:il mio motore è costato 700 euro (e siccome li avanzavo dal demolitore non mi è costato nulla) mentre il kit turbo 800 euro circa. Il resto sono costi che ho sostenuti per avere l'auto performante e, soprattuto per non avere problemi in futuro (nè io nè l'acquirente futuro) senno' col cavolo che avrei fatto tutte quelle migliorie e modifiche.
Quindi motore e kit sono la spesa minore (1.500 euro). E' tutto il resto che costa.
Prendere un'auto già con tanti cavalli non è certo un'idea originale, che ci vuole, basta avere i soldi.
Avere un'MX-5 turbo invece è un'altra cosa, se non percepisci la differenza, inutile che te la stia qui a spiegare.
Per quanto riguarda l'assicurazione poi, come saprai, con la rinuncia alla rivalsa si evita che in caso di sinistro chiunque possa considerare la non originalità dell'auto come motivo per non pagare i danni.
La revisione poi la mia MX-5 la passa perchè con catalizzatore metallico è perfettamente dentro i limiti d'inquinamento.

Per quanto riguarda le sanzioni penali, la compagnia di assicurazione rinuncia alla rivalsa soltanto se l'incidente non ha avuto anche una condanna penale per il soggetto assicurato, che può riguardare generalmente i danni causati alle persone, come lesioni colpose o omicidio colposo. Quando la sentenza passa in giudicato, ovvero diventa definitiva, con questa clausola la compagnia può chiedere la rivalsa e quindi la restituzione della somma pagata alla persona danneggiata o ai suoi familiari.

Praticamente se fai male a una persona sei fott.......se lo ammazzi non ne parliamo....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
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#75
stedomanda Ha scritto:
LC100 Ha scritto:il mio motore è costato 700 euro (e siccome li avanzavo dal demolitore non mi è costato nulla) mentre il kit turbo 800 euro circa. Il resto sono costi che ho sostenuti per avere l'auto performante e, soprattuto per non avere problemi in futuro (nè io nè l'acquirente futuro) senno' col cavolo che avrei fatto tutte quelle migliorie e modifiche.
Quindi motore e kit sono la spesa minore (1.500 euro). E' tutto il resto che costa.
Prendere un'auto già con tanti cavalli non è certo un'idea originale, che ci vuole, basta avere i soldi.
Avere un'MX-5 turbo invece è un'altra cosa, se non percepisci la differenza, inutile che te la stia qui a spiegare.
Per quanto riguarda l'assicurazione poi, come saprai, con la rinuncia alla rivalsa si evita che in caso di sinistro chiunque possa considerare la non originalità dell'auto come motivo per non pagare i danni.
La revisione poi la mia MX-5 la passa perchè con catalizzatore metallico è perfettamente dentro i limiti d'inquinamento.

Per quanto riguarda le sanzioni penali, la compagnia di assicurazione rinuncia alla rivalsa soltanto se l'incidente non ha avuto anche una condanna penale per il soggetto assicurato, che può riguardare generalmente i danni causati alle persone, come lesioni colpose o omicidio colposo. Quando la sentenza passa in giudicato, ovvero diventa definitiva, con questa clausola la compagnia può chiedere la rivalsa e quindi la restituzione della somma pagata alla persona danneggiata o ai suoi familiari.

Praticamente se fai male a una persona sei fott.......se lo ammazzi non ne parliamo....

Esatto in ambito penale la rinuncia alla rivalsa è considerata come condizione non apposta
Se uccidi qualcuno, solo ai fini del risarcimenento civile, non ti basta vendere la casa in citta, montagna e mare...oltre poi alla condanna penale da scontare con un bel po di anni di reclusione....

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#76
Non è la stessa cosa che mi ha assicurato l'assicurazione.
In ogni caso se uccidi qualcuno sei nella ***** comunque.

Per quanto riguarda il Mazdaspeed è molto bello, ma comunque l'auto non sarebbe originale, inoltre sarebbe addirittura 1.8 e non più 1.6.
Ma il punto principale è che questo motore è in vendita in USA a 5.500$ cioè circa 4.300 euro, NON viene spedito in Europa e anche se si riuscisse a convincere gli americani a spedirlo (impossibile quando c'è scritto che spediscono solo un usa è cosi' e basta) le spese di spedizione sarebbero di circa 1.000 euro = 4.300+1.000= 5.300 piu' dogana piu' del 20% = 6.400 euro circa. Per un motore modificato (se andate a vedere ha pop-off modificata, scarico sostituito ecc) che dovrebbe essere comunque adattato e montato (non so se avete visto che groviglio di fili e cablaggi).
No no grazie preferisco il mio.
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#77
LC100 Ha scritto:Per quanto riguarda il Mazdaspeed è molto bello, ma comunque l'auto non sarebbe originale, inoltre sarebbe addirittura 1.8 e non più 1.6.
Ma il punto principale è che questo motore è in vendita in USA a 5.500$ cioè circa 4.300 euro, NON viene spedito in Europa e anche se si riuscisse a convincere gli americani a spedirlo (impossibile quando c'è scritto che spediscono solo un usa è cosi' e basta) le spese di spedizione sarebbero di circa 1.000 euro = 4.300+1.000= 5.300 piu' dogana piu' del 20% = 6.400 euro circa. Per un motore modificato (se andate a vedere ha pop-off modificata, scarico sostituito ecc) che dovrebbe essere comunque adattato e montato (non so se avete visto che groviglio di fili e cablaggi).
No no grazie preferisco il mio.

Ovvio che prima dovresti pagarlo e fartelo arrivare..

MA quello è un motore ORIGINALE MAZDA!

Usciva dalla catena di produzione così.. Banghead :chessygrin:
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#78
Scusami LC ma parlare di originalità su una FL con dentro il motore 90cv di una NA turbizzato con un kit NB fa strano....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#79
mr.magoo87 Ha scritto:Scusami LC ma parlare di originalità su una FL con dentro il motore 90cv di una NA turbizzato con un kit NB fa strano....


Se riesce ad aggiungerci qualcosa della NC ha fatto bingo :chessygrin: :chessygrin:
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#80
ragazzi non siamo qua per criticare l'operato di lc100. con i se e con i ma non si fanno i motori turbo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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