Pozz RULES... Ha scritto:Si, ho la chiusura centralizzata a distanza con telecomando, ma vuoi mettere la figata di aprire il bagagliaio e il tappo della benzina con 2 dita? Stando comodamente seduto al volante?
Trooooppo
A chi lo dici
![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
Kit apertura bagagliaio dall'interno
|
09-09-2009, 14:35
Pozz RULES... Ha scritto:Si, ho la chiusura centralizzata a distanza con telecomando, ma vuoi mettere la figata di aprire il bagagliaio e il tappo della benzina con 2 dita? Stando comodamente seduto al volante? A chi lo dici ![]()
30-11-2009, 12:04
Arrivato dopo una trepidante attesa, montato nel Sabato pomeriggio con qualche difficoltà.
La maggiore è stata la scoperta del pezzo di plastica a cui si aggancia la pallina del tirante irrimediabilmente rotto. Un po' di fil di ferro e la cosa va che è una meraviglia!! Qualcuno ha qualche foto del blocchetto serratura? Così sono sicuro che non ho fatto una boiata!! ![]() ![]()
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
30-11-2009, 12:05
Pozz RULES... Ha scritto:Arrivato dopo una trepidante attesa, montato nel Sabato pomeriggio con qualche difficoltà. Cosa hai rotto? il gancio dell serbatoio? Che foto ti serve?? Fai vedere le tue che facciamo prima :chessygrin:
01-12-2009, 12:19
CJ_ Ha scritto:[quote="Pozz RULES...":v7syopnj]Arrivato dopo una trepidante attesa, montato nel Sabato pomeriggio con qualche difficoltà. Cosa hai rotto? il gancio dell serbatoio? Che foto ti serve?? Fai vedere le tue che facciamo prima :chessygrin:[/quote:v7syopnj] Il problema è che con il lavoro mi risulta difficile trovare il tempo per fare le foto... Nel blocchetto della serratura del BAGAGLIAIO penso si sia rotto il pezzetto di plastica a cui si attacca il cavo dell'apertura dall'interno... Mi dispiace ma non riesco a trovare le foto...
01-12-2009, 12:22
Pozz RULES... Ha scritto:[quote="CJ_":34nf6vnj][quote="Pozz RULES...":34nf6vnj]Arrivato dopo una trepidante attesa, montato nel Sabato pomeriggio con qualche difficoltà. Cosa hai rotto? il gancio dell serbatoio? Che foto ti serve?? Fai vedere le tue che facciamo prima :chessygrin:[/quote:34nf6vnj] Il problema è che con il lavoro mi risulta difficile trovare il tempo per fare le foto... Nel blocchetto della serratura del BAGAGLIAIO penso si sia rotto il pezzetto di plastica a cui si attacca il cavo dell'apertura dall'interno... Mi dispiace ma non riesco a trovare le foto...[/quote:34nf6vnj] Non ci sono pezzetti di plastica che tengono la pallina del cavo. Se ti è rimasto un pezzo di plastica in mano, è quello dell'asta che apre e chiude dal blocchetto della chiave.
01-12-2009, 12:27
CJ_ Ha scritto:[quote="Pozz RULES...":2x5ditfz][quote="CJ_":2x5ditfz]Il problema è che con il lavoro mi risulta difficile trovare il tempo per fare le foto... Nel blocchetto della serratura del BAGAGLIAIO penso si sia rotto il pezzetto di plastica a cui si attacca il cavo dell'apertura dall'interno... Mi dispiace ma non riesco a trovare le foto...[/quote:2x5ditfz] Non ci sono pezzetti di plastica che tengono la pallina del cavo. Se ti è rimasto un pezzo di plastica in mano, è quello dell'asta che apre e chiude dal blocchetto della chiave.[/quote:2x5ditfz] E dove attacco la pallina del cavo?? Sono stato mezzora a guardare i due pezzi per capire come potessero incontrarsi... :chessygrin: :chessygrin:
01-12-2009, 12:38
Pozz RULES... Ha scritto:[quote="CJ_":1ckq3p55][quote="Pozz RULES...":1ckq3p55] Non ci sono pezzetti di plastica che tengono la pallina del cavo. Se ti è rimasto un pezzo di plastica in mano, è quello dell'asta che apre e chiude dal blocchetto della chiave.[/quote:1ckq3p55] E dove attacco la pallina del cavo?? Sono stato mezzora a guardare i due pezzi per capire come potessero incontrarsi... :chessygrin: :chessygrin:[/quote:1ckq3p55] La pallina va infilata nella serratura. se guardi attentamente si vede, ma devi avere la serratura in mano per poterla inserire agevolmente :chessygrin: ![]() salvatela e fai zoom.. il coso arancione serve per agganciare l'asta che viene azionata dlala chiave nel blocchetto della serratura.. più sopra, c'è un foro circolare cerchiato di rosso.. la palina la infili li e fai passare il cavo nello spacco apposito.
01-12-2009, 12:45
Ma dove l'hai trovata?? Io è da un'ora che cerco la foto del blocchetto della serratura!! :oops:
Cmq... il pezzo arancione è quello rotto, ma l'asta ci sta benissimo cmq. è possibile che non abbia il pezzo di ferro dove c'è l'alloggiamento della pallina del cavo?
01-12-2009, 12:55
Pozz RULES... Ha scritto:Ma dove l'hai trovata?? Io è da un'ora che cerco la foto del blocchetto della serratura!! :oops: :chessygrin: Potere di google "trunk release miata" Strano che non ci sia..Guarda meglio ![]()
01-12-2009, 13:06
CJ_ Ha scritto:[quote="Pozz RULES...":3nqx62sc]Ma dove l'hai trovata?? Io è da un'ora che cerco la foto del blocchetto della serratura!! :oops: :chessygrin: Potere di google "trunk release miata" Strano che non ci sia..Guarda meglio ![]() In pausa pranzo smonto e controllo!! ![]()
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP! |
« Precedente | Successivo »
|