si vero hai ragione..magari quelli che hanno una NB erano quelli che la comprarono tanto x avere una spider ahahahah :haha:
dai mo alziamo il delirio ahahah
Mi riferisco, ovviamente, a chi compra oggi una NA o NB. Non voleva essere una provocazione e prego però di evitare le solite polemiche onde evitare la chiusura del 3d. Grazie.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Non so se può essere questo il motivo o meno ma la futura uscita della NCFL sta facendo "girare" la testa a tanti...... e forse ha più effetto su chi ha già un modello più vicino (in termini di tempi).
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Quando uscì la NB non ci pensai un minuto a tenermi la NA, quando uscì la FL fui tentato, in particolare dalla Starry Blue e dalla Sport, ma rinunciai perchè ritenevo assurdo spendere i soldi cha cosava, quando è uscita la NC non sono nemmeno andato a vedere la presentazione ma 6 mesi dopo, con la convinzione di volere qualcosa si più rispetto alla NA 1.8, ho visto la mia LE ed è stato amore a prima vista. Sarà perchè una NA in casa c'è ancora ma certamente non riuscirei a scendere dalla NC per quancosa che non sia di livello superiore o storico.
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Chi cambia macchina dopo averla tenuta un paio d'anni sfruttandola tanto o poco è perchè se lo può permettere soprattutto con questo tipo di vettura, chi cambia la berlina o la famigliare è perchè l'ha davvero spremuta e quindi è una necessità.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Chiedi a Rob, è lui l'esperto! Mi sgrida sempre quando dico che voglio cambiare l'auto per motivi fiscali.... :chessygrin:
:haha:
è che di solito si scrive "mi conviene", ma in realtà si dovrebbe scrivere "mi viene a costare un pò di meno...".
Cmq oltre al buco in banca, con l'auto nuova poi va a finire che hai anche problemi con gli studi di settore....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
chiara Ha scritto:Non so se può essere questo il motivo o meno ma la futura uscita della NCFL sta facendo "girare" la testa a tanti...... e forse ha più effetto su chi ha già un modello più vicino (in termini di tempi).
La NCFL ha una linea leggermente più accattivante di quella ampiamente criticata della NC.
Quindi chi ha una NC e si affretta a venderla, lo fa per 2 motivi:
1) desiderava già venderla e vuole limitare al massimo la svalutazione ulteriore che provoca l'uscita di un nuovo modello;
2) ha deciso di cambiarla con la NCFL.
Sicuramente se io volessi comrarmi una nuova mx-5, difficilmente comprerei adesso una NC (anche scontata), ma aspetterei una FL.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io sto' vendendo la NC solo x passare a qualche cosa di pià specialistico (vorrei farmi una macchina solo per correre...magari nel CIVM)...Alla miatina gli ho tirato fuori il 110% ed estetica a parte non ha nient'altro da offrirmi (se potesse correre un monomarca o potesse essere omologata per correre la terrei di sicuro).
E' una gran macchina ma a me serve qualcosa di più cattivo...tutto quà.