Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Rota in UK li trovi a 550£..
In USA li trovi allo stesso prezzo ma aggiungici spedizione e dogana.
16x8 et 35 e vivi sereno. :chessygrin:
visto che si parla di rota e, sperando di non andare troppo off-topic, che mi dite dei GR-A? Non riesco a trovare il peso!
M-Power Ha scritto:Samuel Ha scritto:Aspetta che arriva Luca e ti dice tutto quello che vuoi sapere. IMHO evita i 16".
Why not i 16?
Scusa pensavo avessi la 1.6, mannaggia sono rincoglionito in sto periodo.
La sporgenza giusta secondo me è circa 1 centimetro e mezzo in più rispetto agli originali, non so bene a che ET corrisponda, non esagerare se no poi sta malissimo.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore