This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda
Quindi la tua pompa acqua ha il flusso (in)canalizzatore?
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Arcano svelato, piscia in alto (probabilmente è nuovamente il paraolio camme) poi scende giù e la vite inferiore della pompa essendo passante mi incanala il flusso.

Pirla 1 - Costa 0
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:Quindi la tua pompa acqua ha il flusso (in)canalizzatore?

Scendeva dal carterino davanti alle pulegge e si infiltrava dietro al pompa

Pepi Ha scritto:Pirla 1 - Costa 0

E' che non volevo immaginare fossero nuovamente i paraoli delle camme!!! Maremma impestata ladra.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
San Tommaso ha voluto controllare per bene!
Eh sì perde proprio da li


Allegati Anteprime
   
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Oggi non avendo un ciufolo da fare ho modificato il tank cach oil da 2 euri.
-Fase 1 (la non fotodocumentata) smontare e togliere le bave interne ai fori.
- Fase 2, se la pcv funziona con la depressione...Allora deve averla anche lui.
Forato, maschiato et ivi inserito l'augello da saldatura da 1mm (tanto ne avevo in abbondanza).


Allegati Anteprime
   
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
È brutto avere ingresso e uscita vicini anche se a me non serve, tanto mica ributto in aspirazione 😅.
Comunque per la scienza del forum.
- Fase 3, col tubo benzina avanzato, togliere circolarmente il primo strato di gomma e inserire il tronchetto (della misura adeguata al fondo) all'interno del raccordo.
Così uno butta sul fondo e l'altro pesca in cima.

Andrebbe concluso mettendo la paglietta in acciaio per pulire le pentole all'interno per favorire la condensa dei vapori


Allegati Anteprime
           
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:inserito l'augello da saldatura da 1mm (tanto ne avevo in abbondanza).

Per me non serve a una sega, anzi se serve funziona male e ci ripenserei.
Facevo bene a prendermi tutta la scatolina! AHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Oggi non avendo un ciufolo da fare ho modificato il tank cach oil da 2 euri.
-Fase 1 (la non fotodocumentata) smontare e togliere le bave interne ai fori.
- Fase 2, se la pcv funziona con la depressione...Allora deve averla anche lui.
Forato, maschiato et ivi inserito l'augello da saldatura da 1mm (tanto ne avevo in abbondanza).

Costa Ha scritto:È brutto avere ingresso e uscita vicini anche se a me non serve, tanto mica ributto in aspirazione .
Comunque per la scienza del forum.
- Fase 3, col tubo benzina avanzato, togliere circolarmente il primo strato di gomma e inserire il tronchetto (della misura adeguata al fondo) all'interno del raccordo.
Così uno butta sul fondo e l'altro pesca in cima.

Andrebbe concluso mettendo la paglietta in acciaio per pulire le pentole all'interno per favorire la condensa dei vapori

monto anche io l'oli catch tank ma..... a cosa serve la modifica????

nel mio l'olio si deposita in fondo e non lo aspira il motore
  Cita messaggio
Alla fin fine non serve nemmeno a me
Quelli fighi da svariati neuri sono fatti in quel modo per far lavorare la pcv e dare un senso agli ingegneri che hanno studiato l'areazione della cam cover.
Nel caso uno volesse rimettere il tubo pre corpo farfallato
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Il tubo lungo serve per questo
[Immagine: 83477d1341186735-diy-install-oil-catch-c...ration.jpg]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia Saponetta sotto stress mxglo 7 3,479 27-06-2019, 12:26
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 5,244 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La saponetta grigia del Lollo (NC 1.8) Lolloz89 7 4,067 24-10-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Lolloz89
  MX5 NA - Trovata la mia "Saponetta"!! Robby77 29 10,660 07-03-2014, 18:05
Ultimo messaggio: Robby77
  Dopo "Saponetta" ecco "Incredible"!!! Robby77 21 7,929 03-04-2012, 13:38
Ultimo messaggio: Robby77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)