This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda
Costa Ha scritto:Dato che il carrozziere non si prende la briga di rollare il rollabile se no a 200 euro a parafango, verrà fatto in casa!
A seguire:
-leggero scampanaturamento :haha:
-leggero abbassamento

E poi vedrò se sarà il caso dei fender...e se fender siano, saranno gli small e rigorosamente neri!
P.s. ho già vinto una visita guidata in motorizzazione per una revisione straordinaria:x
grazie FDO e precedente proprietario che a ritagliato la targa davanti (mannaia la marrona:chessygrinSmile

ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: exorcist-photo-.jpg]
Alberto
  Cita messaggio
Qualcuno ha comprato il rollerfender, prova a chiedere se te lo presta/noleggia, non chiedermi chi è però :haha:
altrimenti vengo io a tirarti 2 martellate
  Cita messaggio
già sentito...e glielo avevano imprestato : zip :
Vado di martello previa scaldatura della parte...o al limite tubazzo innocente...la procedura la conoscete :happy:
@ .miata: mai stato in questo corpo
@ Clarence 1: spero che non mi reiimatricolino le targhe...come buona fede porterò il fatto di essere stato fermato 10 volte, aver sostenuto una revisione ed essere stato ben 2 volte in motorizzazione per aggiornare i pneumatici alternativi (se dovessero far storie finisce male e si andrà a cazzotti) scherzo ovviamente
@ Clarence 2: lo so che gli small non fanno un ciufolo se non regalare 10-15mm di spazio guarda caso "forse" quello che mancherà a me.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
dovrebbe arrivare un roller fender a un amico a breve vediamo se riesco a farmelo lasciare per un po. nel caso ti fai un WE zona milano^^

boh così a occhio gli small son solo delle modanature non mi pare allarghino...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Ti ripeto, ochissimo ma un pelo allargano Shock
Vero Gianni?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
si da 1cm, 1,5cm circa, se vuoi ti spedisco quelli davanti è fai una prova così vediamo come stà
Io così a occhio andrei di big flares neri, certo sono un pò invasivi, bisogna pensarci bene
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:si da 1cm, 1,5cm circa, se vuoi ti spedisco quelli davanti è fai una prova così vediamo come stà
Io così a occhio andrei di big flares neri, certo sono un pò invasivi, bisogna pensarci bene

A sto punto bisogna riempirli anche. :haha:
  Cita messaggio
A me piacciono molto questi.....neri no ti prego!

[ATTACH=CONFIG]9459[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Con dei ff così, devi andare con un 15x10 ed un et negativo di almeno 10

[Immagine: Aj_miata_L9O7726-Edit2-782453.jpg]
  Cita messaggio
te puoi anche non esprimerti su canali ed et^^

questi spigolosi sono i trap?

beh costa guarda come sta quella di luky coi fender neri opachi... poi ti manca solo lo spoiler KG ed è una figata. con un 13 che fa molto vintage puoi avere flares abbondati.
o abbondi con i flares grandi e hai un look vintage aggressivo oppure niente fender e fai l'ammerregano!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio