This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Coccinellona ex La Saponetta ex Gilda
Si riesce ad abbassarla un paio di cm ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Stupenda
Non c'è niente che non va

Voglio anche io i fender neri invece che in tinta!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Si riesce ad abbassarla un paio di cm ?
Finirei il sottoscocca in uscita dal garage! Già tirare fuori quella di Gianni bisogna essere in 3 😂. E poi l'handling non ne risente minimamente...anzi 🙊
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Penso sia per un fattore estetico..forse l'unica cosa che le farei sarebbe rimettere i cerchi che avevi una volta, i 13" :love_:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Penso sia per un fattore estetico..forse l'unica cosa che le farei sarebbe rimettere i cerchi che avevi una volta, i 13" :love_:
quoto in pieno, i cerchi di adesso sono meravigliosi ma nell'insieme, forse dovuto al fatto che i fender sono neri, le ruote sembrano sproporzionate rispetto all'auto.
lo dico perché l'ho vista a Varano e quei gommoni sono davvero enormi e il mio amore verso i cerchi piccoli porta il mio giudizio in questa direzione, comunque è stupenda anche così ed è talmente lucida che quella foto sembra uscire dallo schermo.
  Cita messaggio
Anche io amo i cerchi piccoli, ma il problema è che non si sposano bene con i freni grandi. :cry2:
Per me è bellissima così! Thumbup
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Anche io amo i cerchi piccoli, ma il problema è che non si sposano bene con i freni grandi. :cry2:
Per me è bellissima così! Thumbup
Basta non frenare :p
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:quoto in pieno, i cerchi di adesso sono meravigliosi ma nell'insieme, forse dovuto al fatto che i fender sono neri, le ruote sembrano sproporzionate rispetto all'auto.
lo dico perché l'ho vista a Varano e quei gommoni sono davvero enormi e il mio amore verso i cerchi piccoli porta il mio giudizio in questa direzione, comunque è stupenda anche così ed è talmente lucida che quella foto sembra uscire dallo schermo.

andrebbe abbassata e scamberata per diminuire quell'effetto ma non-si-pole
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
I cerchi da 13" sono in vendita 😁
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Finirei il sottoscocca in uscita dal garage! Già tirare fuori quella di Gianni bisogna essere in 3 . E poi l'handling non ne risente minimamente...anzi 

come ti capisco, io se entro in retro nel garage rimango incastrato, devo entrare ed uscire con il muso, una scomodità unica avere la macchina bassa, oltre al fatto che il crick non va sotto e per alzarla ogni volta è una bestemmia!
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio