Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' possibile montare un'antenna elettrica motorizzata sulla NC al posto dello scrauso antennino flessibile e facilmente rubabile ? Qualcuno lo ha gia' fatto ? C'e' gia' un cavo di comando che arriva dalla radio o bisognerebbe mettere pure quello ?
Grazie
Flex Ha scritto:E' possibile montare un'antenna elettrica motorizzata sulla NC al posto dello scrauso antennino flessibile e facilmente rubabile ? Qualcuno lo ha gia' fatto ? C'e' gia' un cavo di comando che arriva dalla radio o bisognerebbe mettere pure quello ?
Grazie
secondo me l'antennina della NC e' stupenda!! E' corta, flessibile, funziona benissimo e non la ruba nessuno!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:secondo me l'antennina della NC e' stupenda!! E' corta, flessibile, funziona benissimo e non la ruba nessuno!! ![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
che antenna hai? io ho cambiato l'originale perchè era la parte più alta di tutta la macchina!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
bè rispetto a quella delle NA/NB è la metà...però non può competere con la loro antenna elettronica (chissà perchè l'hanno cambiata...) comunque mi sembra improbabile che te la freghino: ogni macchina in fin dei conti ha un antenna e nuova costa 5€ non c'è motivo di rubarla...
Griflet Ha scritto:pitch72 Ha scritto:secondo me l'antennina della NC e' stupenda!! E' corta, flessibile, funziona benissimo e non la ruba nessuno!! ![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
che antenna hai? io ho cambiato l'originale perchè era la parte più alta di tutta la macchina!
l'antenna originale della NC...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Gabryxxx Ha scritto:bè rispetto a quella delle NA/NB è la metà...però non può competere con la loro antenna elettronica (chissà perchè l'hanno cambiata...) comunque mi sembra improbabile che te la freghino: ogni macchina in fin dei conti ha un antenna e nuova costa 5€ non c'è motivo di rubarla...
io avevo montato quella piccolina della honda S2000 che ci sta benissimo, poi me l'hanno fregata e costa 40€!!!
siccome non posso vedere quella specie di stendino, ho messo una piccolina da 5€, almeno non mi stresso se se la fregano di nuovo, anche se si vede di più la parte cromata della basetta.
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Penso si possa ma non ne trovo l'utilità. Io ne ho messa una cromata corta della Simoni. A parte che non ascolto molto la radio la ricezione è ottima.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!