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ECU, Immobilizer e Dibimetro: 2 domande.
#1
ECU 1.6 del 96 (quella rimappabile per capirci)

1) Chi sa di che colore è il filo che dal CAS va alla scatoletta dell'immobilizer?

2) Si riuscirebbe a gestire il Dibimetro a filo caldo (NA o NB 1.8) con questa centralina?

Thx!
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
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#2
3a DOMANDA:

Chi ha rimappato centralina 1.6 90cv mi sa dire che paramentri si riesce a modificare???
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
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#3
in teoria si potrebbe, ma servirebbe uno "scatolotto" che inverta il segnale. più che altro chi ha fatto qualcosa si è limitato a mettere il debimetro della 7 o eliminarlo con il map e una centralina seria.
per la terza domanda, forse l'unico che può darti qualche informazione ora è lc100
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#4
il debimetro a ilo caldo direttamente non lo puoi mettere...
serve sicuramente un pezzo di elettronica "in mezzo" per adattare i segnali...
come parametri non saprei.. ma sono ben pochi..
considera che non hai nemmeno il TPS (sensore apertura farfalla!!!)

avevo iniziato a progettare una centralina aggintiva per mettere un debimetro a film caldo ed aggiungere il tps
ma ora ho altri lavori più urgenti e mi sono fermato...
MX-5 NA 115cv Crystal White

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