no no... trovo una altra soluzione... devo trovarla...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:no no... trovo una altra soluzione... devo trovarla... Beh forse coprendo per bene la capotte con del materiale spesso, riesci a saldare sul posto.
Ma devi trovare/avere un saldatore piú cardiochirurgo : Doctor : che fabbro :roll:
(evvai, la faccina da chirurgo chi l'ha mai usata?)
Sennó - era un'idea che avevo solo considerato e che non é provata - imbullonare a sinistra in basso sullo stesso attacco delle cinture standard (classico) ma, invece di salire direttamente da lí, far girare le bretelle attorno alla U del rollbar e poi dietro al montante?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Dico una corbelleria:
avvolgere le cinture attorno al tubo orizzontale?
Qui http://www.hondaclub.com/forum/articles ... t-way.html
lo fanno (e dopo lo collegano ulteriormente dietro)
Tipo questa barra, ci sta?
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=20-66000
magari si puo' usare la barr del deuce stessa... :roll:
L'idea e' questa:
http://www.rockhardatv.com/RHATV-1004.html
bulloni e via..
magari anche dentro la U stessa...
Tanto e' per la trazione quindi basta sia "piu' larga" dietro in modo da bloccarsi se tirata (senza che tengano i bulloni intendo..)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:Tipo questa barra, ci sta?
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=20-66000
magari si puo' usare la barr del deuce stessa... :roll: Forse la barra FM potrebbe starci, ma non so se gira abbastanza attorno ai punti di fissaggio del rollbar sulle torri cinture.
Una barra simile ma fatta su misura fissata al posto di uno dei distanziali del fissaggio cintura non dovrebbe essere un progetto proibitivo.
La barra trasversale del Deuce? Resta sotto alla mensola/moquette che dovresti togliere o bucare ...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Forse ho trovato un malato di mente/meccanico/preparatore quì vicino a me, ho un po' di idee per il mio roll bar, se ce la faccio sabato vado e faccio un poò di foto e vi spiego cosa vorrei fare...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Per ora l'idea è di montare questo: NAB-0224 Hard Dog Ace Bar Including Harness Bar http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... ff496e50d#
smoke Ha scritto:Io non ho trovato cinture a 4 p corte a sufficienza.
Quindi cintura a 3 punti e bullonazzo anche alle spalle.
Quelle per la caterham dovrebbero andare bene:
https://www.europaspares.com/HARNESSES/L..._5166.html
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
pauldesign Ha scritto:Quelle per la caterham dovrebbero andare bene:
https://www.europaspares.com/HARNESSES/L..._5166.html
Io ho trovato delle tre punti a 15e (segui il link sopra)
E il problema e' che i golfari a lato non stanno, quindi gli attacchi ai lati devono essere placchette (semplici e lisce).
Dalle mini foto non si capisce...Ma credo vadano
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
SANCES70 Ha scritto:Mi son deciso, voglio montare il roll-bar e più precisamente il seguente:
NAB-0224 Hard Dog Ace Bar Including Harness Bar http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... ff496e50d#
Cosa ne dite?
M O N T A T O . . . ! ! !
Foto? Te lo sei montato tu o carrozziere?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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