Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao e benvenuto.
Ho letto il tuo 3d su cosa prendere..
mah, che dirti.. IO andrei su di un buon usato, con meno di 10.000€ ti porti a casa una mx5 NBFL, con 15/20.000€ hai una NC o una NC RC..
Francamente prenderla nuova, non ha alcun senso per un'auto che si svaluta come tutte, e che ha in programma un restyling già disponibile in molti paesi.
Poi fai tu, a me cambia poco, anzi, nulla :chessygrin:
Se invece ti piace la GT, bella.. ma mi fa ribrezzo pensare che se devo andare al supermercato con la morosa, non posso prendere più di 2 pacchi di acqua e una piccola busta sennò devo tenere chiuso.. e se apro/chiudo devo cmq scendere dall'auto..neanche la citroen che ha inventato il pantofrafo era così limitante.. ah.. la GT è fuori produzione o lo andrà a breve
Caldo e sole.. io con 35/40°C non ci sto a rosolarmi, in coda magari.. fuck il TD.. tiro su la capotta e vivo
KappaJolly Ha scritto:una piccola parentesi, non potendola esprimere sul post che è stato chiuso...vi ringrazio di cuore per avermi informato su tutti i possibili rischi, e sebbene qualcuno non si fosse reso conto, avevo messo da parte l'idea della gt per la mia inesperienza, e tengo a precisare che le successive discussioni erano solo per un confronto su tematiche diverse che si erano aperte... se forse ho continuato, senza neanche rendermi conto, a parlare della gt per la mia età, è perchè a volte le persone possono accettare consigli anche se con una parte di cuore rimangono sulle proprie decisioni... ma non la ritengo una testardaggine, nel momento in cui si è pure pronti ad accettare il consiglio opposto, ma solo una difesa nelle cose in cui si crede
Evitando di riaprire la diatriba di prima e cercando di non litigare, il mio consiglio è quello di provare (visto che di usato se ne trova, anche in concessionaria) anche le serie precedenti, che possono essere quello sfizietto poco costoso che ti fa capire se sei interessato o no.
Alla fine l'Opel GT sarà pur soggettivamente bella, ma a quanto pare se non ti interessa nemmeno la prestazione mi pare abbastanza sprecata, ti risulta solo molto onerosa e scomoda!
Per il fatto della svalutazione i modelli precedenti all'ultima serie hanno un prezzo d'acquisto talmente irrisorio che anche una svalutazione percentualmente normale a livello di valori assoluti è molto bassa!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:una piccola parentesi, non potendola esprimere sul post che è stato chiuso...vi ringrazio di cuore per avermi informato su tutti i possibili rischi, e sebbene qualcuno non si fosse reso conto, avevo messo da parte l'idea della gt per la mia inesperienza, e tengo a precisare che le successive discussioni erano solo per un confronto su tematiche diverse che si erano aperte... se forse ho continuato, senza neanche rendermi conto, a parlare della gt per la mia età, è perchè a volte le persone possono accettare consigli anche se con una parte di cuore rimangono sulle proprie decisioni... ma non la ritengo una testardaggine, nel momento in cui si è pure pronti ad accettare il consiglio opposto, ma solo una difesa nelle cose in cui si crede
Evitando di riaprire la diatriba di prima e cercando di non litigare, il mio consiglio è quello di provare (visto che di usato se ne trova, anche in concessionaria) anche le serie precedenti, che possono essere quello sfizietto poco costoso che ti fa capire se sei interessato o no.
Alla fine l'Opel GT sarà pur soggettivamente bella, ma a quanto pare se non ti interessa nemmeno la prestazione mi pare abbastanza sprecata, ti risulta solo molto onerosa e scomoda!
Per il fatto della svalutazione i modelli precedenti all'ultima serie hanno un prezzo d'acquisto talmente irrisorio che anche una svalutazione percentualmente normale a livello di valori assoluti è molto bassa!
scusami ma non ho capito
Semplice:
il 10% di 9000€ sono 900 €
il 10% di 30000€ sono 3000€
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
mamma mia che danni ragazzi...sembra che non capiti mai nella tua città ed invece pare fatto a posta è capitato nella mia, a Messina... e stavo per giunta rischiando la vita anche io perchè 15 minuti prima ero in una delle zone della frana
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
come stanno andando le cose li?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:come stanno andando le cose li?
piove continuamente
Ste Ha scritto:Semplice:
il 10% di 9000€ sono 900 €
il 10% di 30000€ sono 3000€
Esatto, in 3 anni e passa ho perso solo 3000€ se la rivendessi, ok la percentuale è abbastanza normale, ma se avessi preso una grande punto nuova oggi ne avrei persi magari 5-6000!
KappaJolly Ha scritto:mamma mia che danni ragazzi...sembra che non capiti mai nella tua città ed invece pare fatto a posta è capitato nella mia, a Messina... e stavo per giunta rischiando la vita anche io perchè 15 minuti prima ero in una delle zone della frana
Mi dispiace, sta migliorando?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
si però ancora ci sono di sicuro molti morti sepolti dal fango
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