Ieri sera mentre stavo facendo un giretto con la mazdina noto che prendendo qualche piccolo sconnesso la luce destra inizia a lampeggiare, continuando succede che si spegne e si accende ad ogni piccolo sobbalzo dell'auto.Scendo a dare una controllata alle connessioni delle ballast e non riscontro niente fuoriposto.Quindi apro le luci e noto che toccando la ballast con un piccolo battere con il dito, la luce si spegne e si riaccende ogni volta che batto un colpetto, come se toccandolo attivo un interruttore :haha:
A qualcuno di voi è mai capitato?forse dovrei inserire dei cavi per stabilizzare la corrente?suggerimenti?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Le monto da anni ormai e mai avuto un problema simile. Da come descrivi le cose sembrerebbe un problema di contatti della lampada, secondo me da sostituire
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Quando tocco la centralina salta il contatto non ho toccato l'attacco della lampanda
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
flea88gx Ha scritto:Quando tocco la centralina salta il contatto non ho toccato l'attacco della lampanda
Scusa, ho letto male .... Sorry
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
:haha: :haha: :haha:
appunto è strano...ma forse devo andare a fare immergere la phoenix a lourdes....in due settimane me l'hanno investita due volte poi si è rotto il cassettino( il portalattine non quello grande) e ora anche le luci si mettono a prendermi in giro
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
prova a controllare le masse, eventualmente scartavetra un pò e risolvi
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A