This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma a quanto andava?
Fabiolous Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Nessuno si toccò, nessuno si fece male, ma dallo specchietto dell'Alfa si vide volare in aria
la capote della povera e lenta Rover 200 cabrio!!!! Shock Shock Shock
Oh Gesù, l'ha obbligato ad un bel Top Down!!! Mrgreen
Ma che cagata di capote aveva? :a_39:

Bhe, anche se rallentato, si è visto passare a 10cm un missile ad almeno 230 orari e lui sarà andato ad 80-90...
Sembrava fermo!!!
E' chiaro che a capote chiusa lo spostamento d'aria di un mezzo da una tonnellata e mezzo SI SENTE!!! :chessygrin:
  Cita messaggio
Certo! Uno che conosco è passato con una Jaguar XJ8 (oltre 5 metri di auto per quasi 2 tonnellate) a 180kmh a fianco a uno scooter fermo e quest'ultimo è caduto per terra per il solo spostamento d'aria.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
Mio cugino una volta è passato sul viale della città a circa 290 km/h con una UNO turbo i.e. opportunamente pompata e, ad una distanza di circa 5 metri, una scopa di saggina appoggiata ad un albero dagli spazzini intenti a lavorare, è caduta giù.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ragazzi, rientriamo un secondo nella mentalità di un forum pubblico....

Far cadere uno scooter o strappare una cappottina per effetto dello spostamento d'aria implica una velocità notevole...poco affine con il CdS....dato che sono episodi avvenuti su strada aperta al pubblico... :roll: :roll: :roll:

Fate i bravi

Grazie
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Se mi fanno i fari mentre sto sorpassando ai 130 non ci sono santi, mi affianco al primo camion e il tipo può decidere se passare dalla corsia di emergenza o stare lì fino alla fine dell'eternità.
Se continua a sfanalare chiudo gli specchietti.
Amen.

:angel2:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Se mi fanno i fari mentre sto sorpassando ai 130 non ci sono santi, mi affianco al primo camion e il tipo può decidere se passare dalla corsia di emergenza o stare lì fino alla fine dell'eternità.
Se continua a sfanalare chiudo gli specchietti.
Amen.

:angel2:
Dipende quanto lunghi li fai i sorpassi....
Wink
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Mio cugino una volta è passato sul viale della città a circa 290 km/h con una UNO turbo i.e. opportunamente pompata e, ad una distanza di circa 5 metri, una scopa di saggina appoggiata ad un albero dagli spazzini intenti a lavorare, è caduta giù.

Guarda che non stavo scherzando.

Purtroppo è successo veramente.
Una volta non c'erano autovelox, non c'erano controlli e soprattutto non esisteva il traffico
di adesso che renderebbero impossibili e da sciagurati imbecilli fare queste cose.

Non voglio giustificare chi le faceva 15-20 anni fa, però vi assicuro che "una volta" era molto
"in" fare e dichiarare record autostradali -da casello a casello-, per prova potrei darvi il
numero di un Autocapital del 1987 dove un certo Giancarlo Baghetti fece un servizio vero
documentato anche fotograficamente di record possibili in autostrada, di notte, eseguiti
con una Alfa Romeo 75 2.5 V6.

Adesso tutto questo è anacronistico, lo riconosco.
I tempi cambiano, l'educazione e la civiltà -a volte- pure....

Chiudo qui per non alimentare polemiche.
Chi volesse maggiori info su questo servizio le comunicherò via MP.

Mi scuso con i moderatori per l'intervento, purtroppo chi è molto appassionato di guida
e di velocità a volte rischia di commettere delle infrazioni stradali, suo malgrado. :oops:

Un lampeggio a tutti Thumbup
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Mio cugino una volta è passato sul viale della città a circa 290 km/h con una UNO turbo i.e. opportunamente pompata e, ad una distanza di circa 5 metri, una scopa di saggina appoggiata ad un albero dagli spazzini intenti a lavorare, è caduta giù.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ho riso 10 minuti...

dai su,basta fare a gara a chi ce l'ha più lungo anche se ogni tanto gli aneddoti del giulio fanno sempre piacere...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:dai su,basta fare a gara a chi ce l'ha più lungo anche se ogni tanto gli aneddoti del giulio fanno sempre piacere...
occhio che se lo fai correre troppo rischi di scappellare qualcosa :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
(...)
Guarda che non stavo scherzando.
(...)
Non stavo scherzando nemmeno io, ma sai, c'è sempre quello che vuol fare il più simpatico di tutti.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio