Mi è venuta voglia di carbonio.
Voi che pezzi fareste della FL o della NA in carbonio???
Io pensavo agli specchi per iniziare...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
HT, pannelli portiera
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Quoto IL mamo
inoltre a me piacerebbe, per puro style, anche il tunnel centrale della NBFL.
l'interno mi inquieta... sarebbe carina la cornice del cambio ma tutto il tunnel non mi fa impazzire visto che cè il portaoggetti e i 2 buchi portatutto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Cornice cambio e cornice console centrale. Anche se mi dicono il carbonio diventi una lama se si spacca.
Ma lo fai per estetica o vuoi pezzi grossi per alleggerire?
Primo caso: io punterei su effetto carbonio, non carbonio vero, soprattutto per gli interni.
Secondo caso: o vai di cofano e pezzi grossi o non ne vale la pena.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Mi piacerebbe fare tutte e due le cose...sia estetica che utilità.
Mi piacerebbero le portiere di carbonio,ma in caso di botto tanto vale accoltellarsi da soli...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Mi piacerebbe fare tutte e due le cose...sia estetica che utilità.
Mi piacerebbero le portiere di carbonio,ma in caso di botto tanto vale accoltellarsi da soli...
IMHO c'è un po' di leggenda su questa cosa.
Le auto da corsa sono tutte in carbonio (F1 comprese, dove l'abitacolo è a 1 cm dal corpo del pilota); molti caschi sono in carbonio; molte protezioni da moto sono in carbonio; ...
Piuttosto che il tunnel in carbonio lo toglierei e metterei i comandi alzavetro su una lastra in carbonio fatta come si deve
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
no mamo.
Se guardi quando si demoliscono le parti esterne si creano tante piccole scheggie appuntite e taglienti.
Ho quasi la certezza che le parti che si usano all'interno delle formula abbiano una lavorazione diversa e che siano create con delle pellicole apposite per farle stare assieme(come i vetri anteriori delle auto da rally)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare