TIGO Ha scritto:La Triumph Spitfire mi piace tantissimo. Ed è vero che gli inglesi sono veri appassionati di auto d'epoca e che da loro i ricambi si trovano tutti, facilmente e a prezzi congrui
Anche se compri l' Alfa GT vai sul sicuro e non rimpiangerai le prestazioni dell'MX, i ricambi si trovano facile anche di quella. Ma un' Alfa 2000 berlina o una Giulia Biscione no? La 2000 berlina con 5000 euro la prendi, ti rimarrebbero i soldi per mantenerti l'mx finchè non diventa d'epoca o per ricomprarne un'altra quando sarà
E' così vero che persino molti ricambi di vetture italiane si reperiscono più facilmente (e a prezzi giusti) lassù sull'isola che qui.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Regione/Stato: Marche
Modello:
TIGO Ha scritto:Ma un' Alfa 2000 berlina o una Giulia Biscione no?
Che ti sembrano con la linea sportiva quelle? :roll:
TIGO Ha scritto:La 2000 berlina con 5000 euro la prendi, ti rimarrebbero i soldi per mantenerti l'mx finchè non diventa d'epoca o per ricomprarne un'altra quando sarà
Non è che se mi compro un'auto d'epoca da 10 mila euro poi devo vendere i divani di casa per mantenermi la mx5, eh!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ahah, mi piacciono sull'MK3 i fanalini posteriori, che sembrano montati a caso. Fantastica.
NB 1.6 Siepe 2000
Modello:
la mk1 mi intriga nel muso ed è la prima.
la mk2 la escluderei.
la mk3 è molto bella.
la mk4 la scarto.
la 1500 è appetibile per le rifiniture.
imho
Modello:
Tanto per sapere, ma nella spitfire la cappotta si deve ogni volta montare/smontare (cioè se si vuole andare in TD la si smonta e lascia in garage e se per caso si becca l'acqua tocca aprire l'ombrello) oppure ha un telaio come, tanto per capire, quella della mx5?