el_Ganassa Ha scritto:rovinarmi la salute per una NC?? NAAHH
Magari per una Mazdaspeed si :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Il panino Le Mac nuovo è buono.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
a me si piace... ogni tanto... il sapore non è male... anche se le lasagne sono le lasagne... ma che dire ogni tanto si può fare, magari schifezzare con le amiche spettegolando!
anche una mia amica ci lavorava e mi ha detto quanto puliscono e tengono tutto a norma... + di certi ristoranti!!!
cmq se mi regalano una NC non ci posso andare tutti i giorni lo stesso altrimenti divento obesa e nell'Nc non riesco a salirci anche se la vinco! :haha: :haha:
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
c'e' da dire che MC negli ultimi 10 anni ha nettamente migliorato l'offerta dei prodotti e la varieta' dei cibi, ora trovi dai classici hamburger ad ottime insalate,toast, pollo alla piastra, dolci (che tra l'altro sono buonissimi) e devo dier che i panini stanno diventando molto piu' leggeri e digeribili.
l'esempio ultimo in ordine di tempo e' il panino "Il MAC", veramente buono, leggero e senza salse o sapori strani!!
io approvo...e sinceramnete le migliori patatine in circolazione sono proprio quelle del MC..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Le patatine sono immangiabili cioè sono mangiabili per i primi 30 secondi poi diventano davvero orride....io ci vado una volta ogni 2 o 3 anni a mangiare giusto per accompagnare qualche amico...che trovo validi sono i gelati...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ci sono andato due volte nella mia vita e solo perché costretto, perché altrimenti me ne sarei stato alla larga; già solo il tanfo che esce mi fa schifo. Ero costretto perché non c'era nient'altro (non ero in Italia) ed entrambe le volte sono stato male; una delle due veramente male, una diarrea esplosiva, 6 ore di fila. :a_39: Terrificante.
Non andrei di nuovo in un MacShit nemmeno se mi pagassero.
Poi, proprio noi italiani che abbiamo la fortuna di avere la cucina migliore del mondo non vedo perché dovremmo metter piede in un postaccio simile.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:Ci sono andato due volte nella mia vita e solo perché costretto, perché altrimenti me ne sarei stato alla larga; già solo il tanfo che esce mi fa schifo. Ero costretto perché non c'era nient'altro (non ero in Italia) ed entrambe le volte sono stato male; una delle due veramente male, una diarrea esplosiva, 6 ore di fila. :a_39: Terrificante.
Non andrei di nuovo in un MacShit nemmeno se mi pagassero.
Poi, proprio noi italiani che abbiamo la fortuna di avere la cucina migliore del mondo non vedo perché dovremmo metter piede in un postaccio simile.
... aggià... perchè nei nostri ristoranti mangiamo bene, sano e pulito.
Forse a te non piacerà, ma non perchè TU sei stato male, il cibo non è di qualità.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero