Dipende da come mai ti è saltato e se sei in garanzia
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
stesso problema anche io
woofer di destra che gracchia...prima me l'ha fatto per un giorno e poi è tornato normale per un pò...ma adesso son 3 giorni che fa così e mi stanno girando le P..... : Andry :
vedrò come intervenire.....magari prendo la mazza da baseball :haha:
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
ma piove??? A ME LO FACEVA CON ACQUA
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:ma piove??? A ME LO FACEVA CON ACQUA
no....infatti anche io pensavo fosse quello,mi pare che la prima volta me l'ha fatto dopo un lavaggio
comunque è freddo e probabilmente umido...e la mazdina dorme fuori,pazienterò ancora un pò :roll:
ma tu hai risolto poi?...ti hanno cambiato o modificato qualcosa?
a me pare una cosa assurda questa! impianto bose :deg: per piacere andavano meglio le casse originali della mia Y del 98
---> MX-5 RC 2.0 <---

si io ho risolto dopo 1 mese e mezzo ma ho risolto...si mi hanno cambiato la cassa 350 euro ovviamente garanzia
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:
si io ho risolto dopo 1 mese e mezzo ma ho risolto...si mi hanno cambiato la cassa 350 euro ovviamente garanzia
porc...allora la soluzione è cambiare il woofer....
350 euro

azz spero di essere ancora in garanzia :angel2:
---> MX-5 RC 2.0 <---
se non hai fatto i tagliandi in regola sapppi che cmq di legge TU HAI 2 ANNI LO STESSO DI GARANZIA
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:se non hai fatto i tagliandi in regola sapppi che cmq di legge TU HAI 2 ANNI LO STESSO DI GARANZIA

è immatricolata 28/02/07 meglio che mi muovo allora :fuite:
---> MX-5 RC 2.0 <---
esattamente, però se hai fatto i tagliandi precisi sono 5 gli anni di garanzia è, se sono registrati e fatti in mazda ovviamente
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6