Ci siamo :haha:
siamo quasi alla fine stiamo facendo il cablaggio della centralina e la centrale elettrica (box fusibili e rele')
poi intato stiam pre mappando la centrlina in attesa di finire il cablaggio e mettere la macchina su banco!
Manca poco...La potenza stimata a 0.8 di pressione si spera vada dai 260-280 cv poi a crescere ci sara' sempre tempo...
Totale ore di mia manodopera' in 3 anni dall'inizio del progetto circa 4000 ORE
Sotto la lista le foto.... :deg:
MOTORE:
Motore rettificato
Allargamento cilindri
allargamento sedi valvole e tanta altra roba...
Bielle A Carrillo
Pistoni waiseco 1mm overbore
16Valole supertech in-ex 1mm overbore
Piattelli molle valvole in titanio supertech
molle valvole superech
Prigionieri di banco e di testa ARP
Turbo Garrett GT2560R su cuscinetti
Girante di scrico in acciaio Tial
Westgate Tial MS-W 35mm
Valvola pop-of Artigianale
Collettore di scarico Artigianale in acciao
Scarico 76mm acciao artigianale
Collettore di aspirzione artiginale in alluminio con all'interno trombette in carbonio
Corpo farfallato BDL 70mm
Fuel rail Artigianale di ergal fresato dal pieno
inniettori SARD 650 cc
Intercooler Garrett
Radiatore olio SETRAB
Radiatore KOYO modificato per posizionamento a V
Raccordi benza e olio in ergal speedflow
Pulegge alberi a camme MARUHA
Tutte le pulegge in ergal INDIGO GT
Regolatore di pressione benzina AEROMOTIVE
Pompa benzina AEROMOTIVE
filtro benzina AEROMOTIVE
Serbatoio Benzina ATL 19 litri
Vaschetta olio idroguida artigianale
CURA MANIACALE dettagli : CoolGun :
TELAIO:
Ammo D2 fatti su specifiche per driftig in base al peso del mio ferro.
Barre antirollio HeR
Sway bar end link artiginali
Tutti i raccordi freni in ergal FREN TUBO
Impianto frenante 4 pompanti Project-mu all'anteriore con disco da 300mm
Impianto frenante 4 pompanti wilwood piu' dischi in ergal da non mi ricordo
Cerchi RAYS Volk racing TAKATA Green TE37 17x7.5 +43 ant 17x8 +30 post
Roll bar Sassa 10 punti saldato alla scocca
INTERNI:
Sedili Bride exas III
Cinture TAKATA
Cruscotto in carbonio artigianale
Freno a mano idraulico wilwood
ripartitore frenata Tilton
Display LCD SDL Motec
Cura STRAMANIACALE dettagli
Tutti i vetri in Plexi
ESTETICA
front lip MAZDASPEED
minigonne in carbonio artigianali
rear lip MAZDASPEED
baule in carbonio
Hardtop in carbonio
BRAIN:
Motec M4 PRO
Totale tra macchina e pezzi esclusa la mia manodopera e quella degli amici ?
Ho dimenticato sicuro un sacco di roba ma come si fa a ricordarsi tutto fUCK
ora foto Ciao Ciao Filippo :a_39:
siamo quasi alla fine stiamo facendo il cablaggio della centralina e la centrale elettrica (box fusibili e rele')
poi intato stiam pre mappando la centrlina in attesa di finire il cablaggio e mettere la macchina su banco!
Manca poco...La potenza stimata a 0.8 di pressione si spera vada dai 260-280 cv poi a crescere ci sara' sempre tempo...
Totale ore di mia manodopera' in 3 anni dall'inizio del progetto circa 4000 ORE
Sotto la lista le foto.... :deg:
MOTORE:
Motore rettificato
Allargamento cilindri
allargamento sedi valvole e tanta altra roba...
Bielle A Carrillo
Pistoni waiseco 1mm overbore
16Valole supertech in-ex 1mm overbore
Piattelli molle valvole in titanio supertech
molle valvole superech
Prigionieri di banco e di testa ARP
Turbo Garrett GT2560R su cuscinetti
Girante di scrico in acciaio Tial
Westgate Tial MS-W 35mm
Valvola pop-of Artigianale
Collettore di scarico Artigianale in acciao
Scarico 76mm acciao artigianale
Collettore di aspirzione artiginale in alluminio con all'interno trombette in carbonio
Corpo farfallato BDL 70mm
Fuel rail Artigianale di ergal fresato dal pieno
inniettori SARD 650 cc
Intercooler Garrett
Radiatore olio SETRAB
Radiatore KOYO modificato per posizionamento a V
Raccordi benza e olio in ergal speedflow
Pulegge alberi a camme MARUHA
Tutte le pulegge in ergal INDIGO GT
Regolatore di pressione benzina AEROMOTIVE
Pompa benzina AEROMOTIVE
filtro benzina AEROMOTIVE
Serbatoio Benzina ATL 19 litri
Vaschetta olio idroguida artigianale
CURA MANIACALE dettagli : CoolGun :
TELAIO:
Ammo D2 fatti su specifiche per driftig in base al peso del mio ferro.
Barre antirollio HeR
Sway bar end link artiginali
Tutti i raccordi freni in ergal FREN TUBO
Impianto frenante 4 pompanti Project-mu all'anteriore con disco da 300mm
Impianto frenante 4 pompanti wilwood piu' dischi in ergal da non mi ricordo
Cerchi RAYS Volk racing TAKATA Green TE37 17x7.5 +43 ant 17x8 +30 post
Roll bar Sassa 10 punti saldato alla scocca
INTERNI:
Sedili Bride exas III
Cinture TAKATA
Cruscotto in carbonio artigianale
Freno a mano idraulico wilwood
ripartitore frenata Tilton
Display LCD SDL Motec
Cura STRAMANIACALE dettagli
Tutti i vetri in Plexi
ESTETICA
front lip MAZDASPEED
minigonne in carbonio artigianali
rear lip MAZDASPEED
baule in carbonio
Hardtop in carbonio
BRAIN:
Motec M4 PRO
Totale tra macchina e pezzi esclusa la mia manodopera e quella degli amici ?
Ho dimenticato sicuro un sacco di roba ma come si fa a ricordarsi tutto fUCK
ora foto Ciao Ciao Filippo :a_39: