doppiaeffe Ha scritto:s.
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Gentleman driver
Sono alla Frutta MANCA SOLO IL CAFFE'!!! NB Drift
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02-11-2009, 11:26
il Mamo Ha scritto:Sei da ricoverare :haha: q8. non riesco ad immaginare progetti più perfetti di questo. ma non condivido. piuttosto mi compro un 355. 99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 06-06 '01 HONDA S2000 06-08 '03 NISSAN 350Z 08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
02-11-2009, 11:38
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
02-11-2009, 12:08
imola33 Ha scritto:Complimenti per la realizzazione. imola33 Ha scritto:Complimenti per la realizzazione. Si come pompa freni ho mantenuto la sua originale.. ho eliminato l'ABs fottuto!!! praticamente devi fare cosi' nel caso tu voglia montare un freno a mano idraulico oppure cambiare impianto frenante mettendone uno tipo il mio o un brembo o un AP ecc ovviamente potresti mettere anche un impianto frenante racing mantenendo l'abs ma non ne vale la pena l'impianto non da' quello che dovrebbe dare..per quanto riguarda metter il freno idraulico l'ABS va rimosso per forza. Cmq tornando a noi.. La pompa ha due uscite dell'oilio Quella piu' grande (la prima guardando il motore di fronte) devi collegarrla ai freni davanti.. ovviamente dovrai sdoppiare il filo avendo solo un'uscita. Dalla seconda uscita invece devi andare all'entrata del ripartitore di frenata uscire dal ripartitore entrare nel freno a mano idraulico uscire dal freno a mano idraulico e con un altro T andare ai freni posteriori.
02-11-2009, 12:19
AndreaNobile Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Sei da ricoverare :haha: Graie mille dei complimenti :love: ...solo che una 355 costa dai 55.000 ai 60.000 Euri cioe' un po meno del totale dalla mia elborazione macchina compresa (la pagai 9000Euro con 18000Km hardtop 3-4 anni fa) e poi un volta che hai la 355 ne devi spendera almeno altri 70000uro se non di piu' per farla da corsa cosi bene. Quindi e' meglio una miata cosi' o una Silvia o una Rx7 o una Jappo spinta cmq... secondo me ovvio che puoi fare una macchina da cosra realizzata bene senza fare tutto all'estremo come ho fatto io.. andando al risparmio per esempio ma il risultato non e' lo stesso magri vanno uguali ma il risultato non e' lo stesso (ps io cmq ho cercato di andare al risparmio il piu' possibile sgabolando da tutte le parti per non pagare iva ecc solo che sono un fotuto pazzo maniaco) :a_39:
02-11-2009, 12:23
Complimenti vivissimi per la passione!!!
Faremo un pellegrinaggio da te per vedere la tua bimba!!!
NB 1.6
Beatrix Gold Evolution Orange
02-11-2009, 12:24
Bellissima la realizzazione...ma per completezza di informazioni perchè in fondo alle liste iniziali scorporate per settore non indichi un prezzo di massima?
Il top sarebbero le spese di ogni singolo upgrade...ma la vedo lunga...se no anche solo i sub-totali per motore, telaio, sospensioni etc etc
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
02-11-2009, 16:28
Triciclomissile Ha scritto:Graie mille dei complimenti :love: ...solo che una 355 costa dai 55.000 ai 60.000 Euri cioe' un po meno del totale dalla mia elborazione macchina compresa insomma avresti speso circa 50.000€ per preparare in quel modo l'MX-5? non sapevi proprio come buttarli devo dire!!
02-11-2009, 16:51
E ci vuoi far credere che con tutto questo popo di roba non ti è avanzata neanche una vite ........... :a_36:
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
02-11-2009, 16:55
Formix Ha scritto:Triciclomissile Ha scritto:Graie mille dei complimenti :love: ...solo che una 355 costa dai 55.000 ai 60.000 Euri cioe' un po meno del totale dalla mia elborazione macchina compresa Formix gentilmente cambia toni, il tuo intervento mi sembra alquanto irriverente...ognuno è libero di BUTTARE i propri soldi IN QUEL MODO o NELL'ALTRO MODO...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver |
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