Ciao a tutti...avevo intenzione di montare cerchi più grossi sulla mia mx5 nb magari 17" :chessygrin: :chessygrin: ...qualcuno sa darmi qualche consiglio???
so che devo fare un fax all'ufficio omologazioni ma che misura di gomme devo chiedere??? GRAZIE
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
matteo89 Ha scritto:Ciao a tutti...avevo intenzione di montare cerchi più grossi sulla mia mx5 nb magari 17" :chessygrin: :chessygrin: ...qualcuno sa darmi qualche consiglio???
so che devo fare un fax all'ufficio omologazioni ma che misura di gomme devo chiedere??? GRAZIE
... ci sono già diverse discussioni in merito.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
matteo89 Ha scritto:Ciao a tutti...avevo intenzione di montare cerchi più grossi sulla mia mx5 nb magari 17" :chessygrin: :chessygrin: ...qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Massimo 16" su NB, secondo il mio parere estetico.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:matteo89 Ha scritto:Ciao a tutti...avevo intenzione di montare cerchi più grossi sulla mia mx5 nb magari 17" :chessygrin: :chessygrin: ...qualcuno sa darmi qualche consiglio???
Massimo 16" su NB, secondo il mio parere estetico.
...e dinamico.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Ok....convinto!!!!16....
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
matteo89 Ha scritto:Ok....convinto!!!!16....
Per i 16" sicuramente puoi montare i 205/45-16, poi Mazda è creativa, magari ti rilascia anche le 145/85-16 e le 335/15-16 :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:e le 335/15-16 :haha:
Queste solo in misura invernale M+S però :haha:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore