ciao Ragazzi ,
ho da un pò una Mx5 2.0 rc del 2007, però ho avuto un problema con un'interruttore del tetto...ho aspettato un mese per averlo...quindi tetto chiuso a settembre........vabbe!!! a qualcuno è successa la stessa cosa??? e poi non sono riusicto a capire se la mia ha il differenziale o meno!!
grazie e ciao :a_32:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avevi postato nella gallery!
Guarda bene le sezioni in cui scrivere i tuoi dubbi!
Comunque se hai una 2.0 sì, hai il differenziale autobloccante
Alberto
Ciao.
Prima presentati che è più carino per gli altri utenti del forum :beerchug:
PEr il problema del tetto non ho capito non saprei che dirti.
Riguardo il differenziale se hai una 2.0 sicuro è autobloccante ma nell'utilizzo stradale normale non lo riesci a sentire.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
[ghide=4,5,20,23:3fxskdtn]di solito sono più serio, mi scuso ma non ho resistito.mi scuso con l'interessato. a quelli che non hanno capito invio la soluzione a 5 euro più s.p.[/ghide:3fxskdtn]
ciao a tutti ....
in effetti non mi sono presentato, sono Luca.. da aprile ho un Rc 2.0 nera...e tolto il difettuccio del tetto va che è na bellezza...... !
chiedevo del differenziale perchè con tutti i controlli attivati nelle rotonde se ne esce .....da un lato è divertente farla scodare...ma tra un pò le gomme mi sa che sono da cambiare!!!!
grazie a tutti e ciao!!!
[ghide=4,5,20,23:1s7mlet5]
Rolando Ha scritto:mx5rc Ha scritto:ciao Ragazzi ,
ho da un pò una Mx5 2.0 rc del 2007, però ho avuto un problema con un'interruttore del tetto...ho aspettato un mese per averlo...quindi tetto chiuso a settembre........vabbe!!! a qualcuno è successa la stessa cosa??? e poi non sono riusicto a capire se la mia ha il differenziale o meno!!
grazie e ciao :a_32:
però pensa che figata se non avessi il differenziale: drift anche in manovra parcheggiando sotto casa! da suggerire a mazda per la ND.
:haha:[/ghide:1s7mlet5]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La smettiamo? Siamo in sezione tecnica
ultimamente sto diventando un po' troppo stronzo come mod... però se sono in tecnica di cazzeggio non ne voglio. Ci sono le sezioni adeguate
Alberto