Se metti in moto con qualche manicotto staccato di sicuro uscirà un pò più di liquido, è quasi impossibile svuotarlo tutto ma almeno recuperi un pò ancora.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ok, insomma per pulirlo bene bisogna fare qualche km col prodotto in circolo...con l' auto ferma pulisco solo il radiatore in sostanza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Scusate, ma alla fine della fiera lo spurgo è necessario oppure no? :oops:
Ho scollegato un tubicino del circuito e adesso vi chiedo se è indispensabile scaricare l'aria nel circuito..
Grazie mille!
Andrea
Si è indispensabile perchè altrimenti potresti rischiare che si formi una bolla e di conseguenza potrebbe non funzionare a dovere la valvola termostatica o il sensore di temperatura che fa partire le ventole.
Rava
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
si fa dai tubi al corpo farfallato?
Vanno benissimo, in linea di massima si sceglie sempre un tubicino posizionato il più in alto possibile, quindi quelli del cf sono ottimo.
Rava
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ehmmm non esce nulla! :oops:
Si sarà inchiodato il termostato???
Prova a piegarlo un pò verso il basso, magari rimane leggermente sopra al livello, in alternativa fai lo spurgo a macchina in moto ed eventualmente accelera. Se il termostato è inchiodato comunque fai presto a vederlo, uno dei due tubi del radiatore rimane freddo sempre.
Rava
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Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!