abe Ha scritto:che utilità ha il telo???
se fermo la macchina chiudo la copotte!
e di girare senza capotte ne hard top nn vedo il senso, a meno che non devi traslocare e hai solo una mx5 e non puoi prendere un furgone ihihihih
Sì, ed è pure laborioso (mentre la capotte la chiudi in un attimo) e brutto.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
E' vero che in una macchina come la nostra chiudere la capotte è un attimo, ma utilità o no, a me sembra una gran sciccheria quel telo. Io gli do voto 10!
NA MY'93 115 NB 1.6
A dire il vero quella in foto non mi pare gran che ... sembrano quelle che usano sui mezzi anfibi ..
però bisognerebbe vederle da vivo magari rendono molto di più ...
Discorso diverso sono quelle che montano certe spider alla Millemiglia ...
Spesso le ho viste alla millemiglia che è risapuo essere corsa di gran classe e sempre immancabilmente funestata da trementi acquzzoni ...
Alla partenza immancabilmente vedete gli ecuipaggi a bordo di stupende spider e tonneau cover montato
però quelli sono in pelle e i tipi pure il cappellino in penne ... e spesso pure la sfinzia in parte con tutta attillata in pelle ...
Ah per tornare in topic ... anche io ero perplesso su ste fori a sinistra ... avevo dubbi che fossero foriaggiuntivi da cui usciva dell'aria ... pensate un pò
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
tornando al discorso originale...
anche sulla mia NA 1600 90 cv ci sono quei fori...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250