Confermo,anche la mia fà esattamente così  
		
		
		
		
	 
		| 
					avviamento a 2300 rpm
				 | 
| 
		
		
		12-11-2009, 12:28 
		
	 
			...la mia da' un colpo ma non arriva oltre i 1500 rpm. Non e' che avete altre utenze accese? A/C (non credo :chessygrin: ) sbrinatori ventole etc Quelli obbligano la ECU ad accelerare (alzare il minimo). Magari si somma... :roll: 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600 Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
		
		
		12-11-2009, 15:19 
		
	 
			la mia cmq arriva appena accesa (temperatura esterna 8 gradi) dà un colpo a 1900 giri e poi scende sui 1500...
		 
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL IN ATTESA DEL LAI !!!!! 
		
		
		12-11-2009, 21:25 
		
	 
			ok, allora tutto regolare     ora che fa più freddo si accende meno "incazzata" : 1800 rpm e poi 1500 
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
 
		
		
		13-11-2009, 22:03 
		
	 Lanf Ha scritto:Tanto per dare un'idea, un motore di formula 2 (ai tempi) veniva acceso e tenuto fisso a 2000 giri per 10 ore, poi spedito in pista. Ok quindi Domenica sera faccio il pieno e prima di andare a dormire accendo la macchina cosi per lunedi alle 8 è ben calda, almeno lo spero... :haha: 
Audi A1 1,4T STronik EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5 
		
		
		14-11-2009, 20:02 
		
	 
			hmpf... una frase era rimasta nella tastiera... Le 10 ore erano riferite al rodaggio del motore di F2. Ciao, Lanfranco 
Lanfranco & Simona RC 1.8 Wind Highland Green 
		
		
		15-11-2009, 11:45 
		
	 
			La mia all'accensione arriva a 1.500
		 
Le mie ragazze - Click to view NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NA] Mancato avviamento a caldo | 30-09-2022, 19:19 Ultimo messaggio: freddy91 | ||||
| [ND] Avviamento fallito su ND 2.0 | 25-08-2021, 10:56 Ultimo messaggio: marco_zanna | ||||
| [NC/RC] Fusibile avviamento che si brucia | 30-01-2021, 21:53 Ultimo messaggio: Rava86 | ||||
| [NB] Avviamento a caldo, il motore gira a vuoto | 26-06-2017, 22:04 Ultimo messaggio: Andrea B. | ||||
| Motorino avviamento, dov'è ? | 30-12-2016, 13:12 Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer | ||||
| Problema avviamento a freddo | 29-11-2016, 11:51 Ultimo messaggio: Batrichard | ||||
| Difficoltà avviamento a caldo e pompa benzina rumorosa | 13-09-2015, 23:04 Ultimo messaggio: Sand | ||||
| Difficoltà avviamento? | 23-07-2015, 11:57 Ultimo messaggio: Vinz | ||||
| avviamento | 04-09-2014, 14:07 Ultimo messaggio: Giova636 | ||||
| Problema rottura motorino d'avviamento | 16-03-2014, 11:05 Ultimo messaggio: Ceri88 | ||||