This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo voi sono normale?
anche io avrei fatto la stessa cosa
non sei pazzo
Thumbup
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Bhè magari avrei conservato i 200 euro per una spesa diversa....metti che una macchina ti scaglia un sassolino che fai rivernici di nuovo???io avrei aspettanto qualche imperfezione in più Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Sabato mettendo la mia LE in garage mi sono appoggiato al muretto col paraurti posteriore Banghead Banghead Banghead

Risultato ho rovinato la vernice ma niente di esagerato diciamo che il 90%delle persone probabilmente non lo noterebbe e che se la macchina è sporca o bagnata manco si nota...

Ecco io oggi l'ho portata dal carrozziere e farò riverniciare tutto il paraurti per un costo di 200e...mi sento un pò un pazzo...ma cavolo se so che è segnata continuo a guardare in quel punto......e soffro....

Sono grave lo so :oops:

Ne so qualcosa visto che dopo poco che l'ho presa mi sono appoggiato alla scala di cemento del cortile! Banghead Banghead Banghead
Però dopo ci fai l'occhio e pensi che dovendola parcheggiare tutti i giorni all'università pensi che è meglio aspettare

"fortunati" voooi :chessygrin: :chessygrin: io fiancata da rifare... riga profonda mezzo cm dal parafango posteriore a quello anteriore porta compresa..... Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
  Cita messaggio
"a me machina sta fitennu usu u vancuni da tunnina" che tradotto dal dialetto siculo significa "la mia auto puzza come il banco dove tagliano il tonno(che essendo pesce a sangue rosso puzza alquanto)"

finchè la userò per girare in città non la rifaccio
  Cita messaggio
+1 un altro tunnino
se la usi ogni giorno o diventi esaurito per graffi e bottarelle, o diventi atarassico e te ne freghi
io me ne frego, e ci vado in giro il più possibile, quando sarà la rifaccio fare tutta
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
NON VOGLIO ESSERE IL SOLITO ROMPICOJONS !!!

Ma per un piccolo segno comedescrivi, NON SI VERNICIA UN PARAURTI!!!

Perche':
1) si nota sicuro il cambio colore, inquanto crei uno spacco netto tra vecchia e nuova verniciatura
2) di conseguenza regali soldi inutilmente e per un lavoro che ti dara' piu' fastidio del piccolo segnetto

Quindi cercati un carrozziere serio che crea solo un lavoro di sfumatura
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Bhè magari avrei conservato i 200 euro per una spesa diversa....metti che una macchina ti scaglia un sassolino che fai rivernici di nuovo???io avrei aspettanto qualche imperfezione in più Big Grin

Ipotesi :

ti fai la doccia e ti metti un paio di mutande pulite!

Fai una scureggia con sgommata fumereccia, che fai???

Ti cambi le mutande??? ( lavandoti ovviamente)

oppure...

Aspetti una seconda scureggia cosi da risparmiare sul lavaggio di una mutanda???' ( e te ne vai in giro col sedere caccoso ??!!)

:haha: :haha: :haha:

Scherzo eh !
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Bhè magari avrei conservato i 200 euro per una spesa diversa....metti che una macchina ti scaglia un sassolino che fai rivernici di nuovo???io avrei aspettanto qualche imperfezione in più Big Grin

Ipotesi :

ti fai la doccia e ti metti un paio di mutande pulite!

Fai una scureggia con sgommata fumereccia, che fai???

Ti cambi le mutande??? ( lavandoti ovviamente)

oppure...

Aspetti una seconda scureggia cosi da risparmiare sul lavaggio di una mutanda???' ( e te ne vai in giro col sedere caccoso ??!!)

:haha: :haha: :haha:

Scherzo eh !

Questo è un insegnamento di vita...!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:NON VOGLIO ESSERE IL SOLITO ROMPICOJONS !!!

Ma per un piccolo segno comedescrivi, NON SI VERNICIA UN PARAURTI!!!

Perche':
1) si nota sicuro il cambio colore, inquanto crei uno spacco netto tra vecchia e nuova verniciatura
2) di conseguenza regali soldi inutilmente e per un lavoro che ti dara' piu' fastidio del piccolo segnetto

Quindi cercati un carrozziere serio che crea solo un lavoro di sfumatura

Ormai è fatto e sinceramente mi sembra un buon lavoro...cmq può darsi abbia fatto il lavoro che dici tu...io gli ho detto di sistemarla poi non so come abbia fatto...

Per gli altri,io la macchina la uso solo nel week end e neanche sempre quindi è abbastanza al riparo da segni da parcheggio....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Tu sei matto.

Avessi avuto una NA avrei capito, ma per una NC... :haha:

CHE HAI CONTRO LA NC????
VERNICE E' VERNICE, AMARE LA PROPRIA MX-5 VUOL DIRE FARE PAZZIE!
IO STO VALUTANDO DI SPENDERE € 250,00 PER RIPORTARE LA VERNICE ALLA SUA LUCENTEZZA ORIGINALE.
SAPETE... IL PRECEDENTE PROPRIETARIO L'HA LAVATA PER 2 ANNI CON I RULLI A GETTONE.... VAI COSI' Thumbup
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black

'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
  Cita messaggio