RoadWolf Ha scritto:lucazam Ha scritto:Tu sei matto.
Avessi avuto una NA avrei capito, ma per una NC... :haha:
CHE HAI CONTRO LA NC????
VERNICE E' VERNICE, AMARE LA PROPRIA MX-5 VUOL DIRE FARE PAZZIE!IO STO VALUTANDO DI SPENDERE € 250,00 PER RIPORTARE LA VERNICE ALLA SUA LUCENTEZZA ORIGINALE.
SAPETE... IL PRECEDENTE PROPRIETARIO L'HA LAVATA PER 2 ANNI CON I RULLI A GETTONE.... VAI COSI'
Quoto pienamente RoadWolf.
Quando si :love: la propria piccola .... si fanno anche pazzie .
E poi... :
Cosa c'e che non va' nelle NC ?? : Mad : : Mad :
Ciaoooooo
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
doppiaeffe Ha scritto:"a me machina sta fitennu usu u vancuni da tunnina" che tradotto dal dialetto siculo significa "la mia auto puzza come il banco dove tagliano il tonno(che essendo pesce a sangue rosso puzza alquanto)"
finchè la userò per girare in città non la rifaccio
COMPLIMENTI!!!!!!!!! VAI COSI'!!!! :chessygrin:
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black
'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
SHARK Ha scritto:RoadWolf Ha scritto:lucazam Ha scritto:Tu sei matto.
Avessi avuto una NA avrei capito, ma per una NC... :haha:
CHE HAI CONTRO LA NC????
VERNICE E' VERNICE, AMARE LA PROPRIA MX-5 VUOL DIRE FARE PAZZIE!IO STO VALUTANDO DI SPENDERE € 250,00 PER RIPORTARE LA VERNICE ALLA SUA LUCENTEZZA ORIGINALE.
SAPETE... IL PRECEDENTE PROPRIETARIO L'HA LAVATA PER 2 ANNI CON I RULLI A GETTONE.... VAI COSI'
E poi... :
Ciaoooooo
OK, OK... SHARK...
posso comprendere che la NC è diffusa, standard, ecc. ecc. Non è come avere la fortuna di possedere qualcosa di raro o comunque una NA o una NB in perfette condizioni.
MA E' SEMPRE UNA MX-5... :chessygrin: e l'importante è che questa straordinaria vettura ti entri nel cuore e che la guidi con la giusta passione.
L'altro giorno ho tagliato la strada ad una BMW Z4 che mi ha fulminato con lo sguardo... avrà pensato 'Come osi? Con quella mezza finta sportiva giapponese. C**ZO!'
Eppure se andate a cercare su internet, pochissime vetture specifiche hanno una schiera di appassionati che ha sviluppato siti web e club come la MX-5! Anzi meno di pochissime.
MIATA è un concetto che va oltre il tempo e lo spazio, che supera le mode, le tendenze, il puro sfizio.
MIATA IS PASSION.
JIMBA ITTAI...
Nc diffusa?ma se in italia non ne hanno vendute....le nc saranno 1/10 delle na....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Nc diffusa?ma se in italia non ne hanno vendute....le nc saranno 1/10 delle na....
Saranno un decimo considerando solo le NA sopravvissute alla storia!!!
se x ogni segno, sassata etc si dovesse andare dal carrozziere... lo stipendio lo si dovrebbe girare a loro.
la mia vi è stata una volta sola, per una pacca presa sul posteriore, ma sarà anche l'ultima!
alessandrogelsi Ha scritto:Redfury Ha scritto:Nc diffusa?ma se in italia non ne hanno vendute....le nc saranno 1/10 delle na....
Era sottointeso.....ha venduto talmente poco che non ci danno neanche la ncfl.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
RoadWolf Ha scritto:SHARK Ha scritto:RoadWolf Ha scritto:CHE HAI CONTRO LA NC????
E poi... :
Ciaoooooo
OK, OK... SHARK...
posso comprendere che la NC è diffusa, standard, ecc. ecc. Non è come avere la fortuna di possedere qualcosa di raro o comunque una NA o una NB in perfette condizioni.
MA E' SEMPRE UNA MX-5... :chessygrin: e l'importante è che questa straordinaria vettura ti entri nel cuore e che la guidi con la giusta passione.L'altro giorno ho tagliato la strada ad una BMW Z4 che mi ha fulminato con lo sguardo... avrà pensato 'Come osi? Con quella mezza finta sportiva giapponese. C**ZO!'
Eppure se andate a cercare su internet, pochissime vetture specifiche hanno una schiera di appassionati che ha sviluppato siti web e club come la MX-5! Anzi meno di pochissime.
MIATA è un concetto che va oltre il tempo e lo spazio, che supera le mode, le tendenze, il puro sfizio.
MIATA IS PASSION.
JIMBA ITTAI...
quoto
Sicuramente possedere una Na o NB in ottime condizioni e che fa parte di una nicchia particolare di vetture e' motivo di orgoglio.
Ma con il passare degli anni anche le ns. NC saranno considerate "speciali".
: Yahooo :
Ciao Ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Hai ragione Shark, io sono un appassionato di tradizioni e di storia... ed una bella 'vintage', magari perfettamente conservata e funzionante, è motivo di orgoglio sì!!
Vuoi mettere certe Aston Martin del passato in confronto alle seppur bellissime versioni attuali (vedi resyiling nuova DBS).
Le nuove NC FL e RC FL a mio parere sono davvero belle, ma credo si stia andando in una direzione lontana da quella che era la iniziale filosofia della NA e della NB.
Tu che sei uno sei 'residenti' di MX-5 ITALIA, personalmente cosa ne pensi delle nuove FL 2010? Apro la discussione a tutti ovviamente.
Se c'è già una discussione su un altra sezione, SORRY , per favore indicatemi dove.
Grazie!!
alessandrogelsi Ha scritto:Redfury Ha scritto:Nc diffusa?ma se in italia non ne hanno vendute....le nc saranno 1/10 delle na....
Faccio il fastidioso precisino.... perdonatemi...
Dal censimento nella sessione 'che miata possiedi?', se escludiamo tutte le versioni speciali e limitate, le NC e RC sono in totale un pelo meno della metà delle NA e NB sommate insieme. Ovviamente sono dati influenzati da quanti sono iscritti qui, quanti leggono i forum, quanti hanno compilato il censimento, ecc.
Possedere invece una versione speciale, limitata o elaborare con buon senso e gusto la propria Miata deve essere una goduria senza pari...
Alla fine l'importante è che si ami davvero con passione la propria piccola... finchè ti ritrovi, come me, ogni tanto a PARLARLE DA SOLO NEL BOX...
|