Prova di questa mattina:
NBFL - 95k km - 6000€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166300632
--- tagliandata con olio motore e cinghia e 92k km, ricevute disponibili. Non ha fatto pompa acqua purtroppo. Kilometri dimostrabili perchè libretto tagliandi completo fino al 2007 dove aveva 75.000km. Comprata in aprile 2009 da concessionario e quindi coperta fino a stesso mese 2010 da garanzia (non ha saputo dirmi su cosa pero..)
Gomme dietro nuove, quelle davati no :roll: . Freni davanti nuovi, quelli dietro no :roll: . Condizioni estetiche "medie":
pinze freno colorate di giallo, come vedete dalle foto. Sembrano belle in foto, dal vivo lo sono un po meno perchè la vernice non è uniforme e si vede molto che è stato fatto a mano. O si ripassano e si fanno bene, o si toglie la vernice, se ci si riesce...
se notate, di fianco alle frecce, ci sono dei pezzettini di plastica cromati dalla S-line della audi. No comment
Si tolgono probabilmente però chissa se lasceranno segni?
Una botta (10cm) presa al passaruote poteriore destro e riparata in malo modo.. Righe varie qui e la, la maggior parte recuperabili con polish e pazienza.
Problemi: i cerchi sono TUTTI con i bordi parecchio rigati da parcheggi fatti da cane, e la leva del cambio ha moooooolto gioco laterale (tipo 5cm da tutta spinta a sinistra a tutta spinta a destra, in ogni marcia). Stranissimo, mai visto su una mx5. Il cambio cambia bene ed è preciso, ma la leva sembra quella di una fiat Uno.
A cosa puo essere docuto secondo voi? È una cosa recuperabile facilmente?
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NB - 90k km - 5500€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156195561
--- da tagliandare. Condizioni estetiche migliori della precedente, niente botte ne righe. Tutto originale, nessun stampino audi di dubbio gusto. Però essendo una NB ha il cambio ha solo 5 marce. Interni ovviamente un po piu consumati in quanto in tessuto.
Tra queste due, sceglierei di sicuro la prima, anche perchè è la sua 3 macchina, comprata in aprile a 9000€
, ora si è stufato e la vuole vendere prima di ripagare la assicurazione. Secondo me, la potrei spuntare a 5500. Allo stesso prezzo, ha interni migliori, km dimostrabili ed è tagliandata...
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A questo punto, quella di oggi
NA - 90k km - 6400€
http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null
la vado a vedere più per sfizio che per altro. A quel prezzo, prenderei di sicuro la NB di qui sopra, e me ne avanzerebbe pure per un HT.
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Il dubbio rimane, tra la NA di ieri: NA - 93k km - 4300€
http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null
e la NB di oggi: NBFL - 95k km - 5500€
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166300632
La NA mi piace di più come linea, esteticamente è tenuta meglio, ha gia il portapacchi, e l'HT. Ha anche piu spazio internamente. Non è cosi veloce, niente Torsen, frena di meno, niente ABS nè airbag, è più rumorosa ed è da tagliandare. Tagliandata, il lavoro lo farei io, mi verrebbe a costare 4500.
La NB va di piu, frena di piu, ed é tagliandata. È un po meno bella, ma con un po di lavoro le righe si recuperano e forse riesco a togliere il giallo e gli stampini.
Ha questo problemino alla leva del cambio e l'HT non è fondamentale, ma io faccio, una volta al mese, Monaco-Torino (600km) e li sarebbe un aiuto in autostrada per avere un minimo di comfort. Visto che la NB è blu, so che farei anche fatica a trovarne uno usato.
La NA costa anche di meno come bollo e assicurazione. E ci potrei mettere il GPL quasi gratis dato che pagarei piu il bollo per 5 anni perchè ha meno di 100kw. Purtroppo questo non vale per la NBFL.
Consigli, opinioni? Sono veramente indeciso tra le due...