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La NA non frena?? LA soluzione definitiva!!
#11
mr.magoo87 Ha scritto:dietro sicuro ci stanno,davanti boh.

CJ mortacci tua domani sera me fai lavorà,speriamo che mi ricordo.. :chessygrin:

Dietro sono più grandi i dischi.. :haha:

Grazie mago.. :beerchug:
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#12
sui cerchi originali i freni della sport (per capirci 270-276) ci vanno ma occhio che con cerchi con un canale diverso( per capirci Works :chessygrin: ) potrebbero non essere idonei, gia provato con i cerchi di dmax che prima erano i miei e con 8x15 et 35 la pinza tocca.
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
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#13
denis Ha scritto:sui cerchi originali i freni della sport (per capirci 270-276) ci vanno ma occhio che con cerchi con un canale diverso( per capirci Works :chessygrin: ) potrebbero non essere idonei, gia provato con i cerchi di dmax che prima erano i miei e con 8x15 et 35 la pinza tocca.


Lo so.. infatti prima monto i freni. poi per i cerchi si vedrà nel tempo.
Per cerchi con disegni particolari, servono delle misure che Mago mi prenderà a breve.. mentre per i Works, tnato per dirne uno :chessygrin: , basta scegliere quello giusto dietro direttivi di Works stessa. :angel2: :chessygrin:
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#14
CJ_ Ha scritto:Lo so.. infatti prima monto i freni. poi per i cerchi si vedrà nel tempo.

Occhio che a girare sui dischi i Caramba ti potrebbero contestare qualcosa.
:haha:

Oltre al fatto che guadagni in frenata, ma perdi in tenuta.
:haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#15
denis Ha scritto:sui cerchi originali i freni della sport (per capirci 270-276) ci vanno ma occhio che con cerchi con un canale diverso( per capirci Works :chessygrin: ) potrebbero non essere idonei, gia provato con i cerchi di dmax che prima erano i miei e con 8x15 et 35 la pinza tocca.
Ancora sto discorso... i cerchi di dmax sono dei FINTI cerchi a canale rovesciato. La bombatura è dovuta ad una rientranza della razza.
Cosa diversa sono i work (tanto per citarne alcuni famosi) che sono dritti di razza, è proprio il canale ad essere spostato. Ergo è come avere dei cerchi normali
Alberto
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#16
è arrivata anche la mia "soluzione definitiva" Mrgreen

[Immagine: f9pd01.jpg]
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#17
a già... senza imballo..

[Immagine: 902cy0.jpg]

[Immagine: 4jxqvq.jpg]


possono bastare?
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#18
Per frenare 300cv si.. per 90 sono esagerati Mrgreen
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#19
tutti bellissimi.
ma a cosa servono, di grazia (oltre a poter dire: io ce li ho più grossi)?
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#20
k71 Ha scritto:tutti bellissimi.
ma a cosa servono, di grazia (oltre a poter dire: io ce li ho più grossi)?

Bhè. ti pare poco andare al bar, incontrare una shampista e dire.. ce l'ho più grosso edgli altri :chessygrin:


ciao caro :beerchug:
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