Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
E posizionato sul motore dietro la ruota anteriore Dx, per lavorarci meglio è consigliabile smontarla.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
doppiaeffe Ha scritto:una domanda... lo slave dove lo trovo?
è sotto. si ma dove?
perdonate l'INIORANZA, o la NEWRANZA che dir si voglia...
Alzi la macchina lato passeggero con il cric e togli la ruota così puoi lavorare più agevolmente.
Tolta la ruota lo vedi subito, nella foto lo slave è cerchiato di rosso e la freccia indica la vite di spurgo coperta con il gommino di protezione:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Costa Ha scritto:E posizionato sul motore dietro la ruota anteriore Dx, per lavorarci meglio è consigliabile smontarla.
Ops, abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente :beerchug:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
e io vi ringrazio entrambi. mi avete velocizzato il lavoro di domani. faccio qualche foto e vedo di mettere su un articolo
ciao io avevo preso quella economica: nessun problema per il montaggio, perfettamente compatibile e per il tempo che l'ho tenuta (circa 6 mesi poi ho venduto la macchina) ha funzionato bene.
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)