Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Miata.SharK Ha scritto:Mai riaccendere l'auto quando c'è una bella pozza (d'acqua) per terra.... semmai aprire rapidamente il cofano e sperare che entri più aria possibile!!!!!
Ora resta solo da chiamare l'esorcista
Scusa ma intendevo dire che ho acceso il quadro per vedere a che punto arrivava la temperatura.... il motore e' rimasto spento .... non credo sia andata in ebollizione infatti la temperatura subito dopo era nella norma ...
per quanto riguarda l'esorcista, effettivamente "qualche" problema me lo ha dato ma, calcolando che ho su 200.000 km devo dire che e' abbastanza affidabile....di solito quando un mezzo mi lascia a piedi lo odio, ma nel caso della MX5 non riesco proprio anzi, la amo ogni giorno di piu'....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
A me è successa la stessa cosa, due ore dopo aver ripreso la macchina dalla Mazda per sostituire la distribuzione:
gli "ingegneri" non avevano riattaccato lo spinotto della ventola del radiatore.
DA SPARARGLI!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Modello:
Spero proprio che tu abbia ragione perche' nn ho affatto voglia di spendere cifre esorbitanti ......
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
al peggio e la guarnizione della testa..che con quel kilometraggio non è poi anomalo.
se poi effettivamente sarà la guarnizione : :roll: una bella spianata e vedrai dopo un po' di rodaggio che belle prestazioni : più compressione, più giri...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Modello:
Oggi e' arrivato il responso del dott Biraghi, e' solo un tubicino che si e' rotto !!!!!
.... ora sono molto sollevato ......
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ogni tanto una botizia buona : Doctor :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Modello:
Guarda, da quello che ho capito sembrerebbe che si sia rotto per usura ..... vista l'eta e il chilometraggio ...... appena ho maggiori info le posto qui ..... ora non vedo l'ora di andarla a riprendere ..... mi manca troppo .....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Appena ritirata, CHE BELLO !!!!!!!!!! .... si e' rotto un manicotto proprio vicino a dove si collega con il blocco motore quindi soggetto a sbalzi di temperatura
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST