KappaJolly Ha scritto:Redfury Ha scritto:lukat Ha scritto:1 non credo vendano il kit estetico FL da mettere sulla NC/RC prima di ...mh ....10anni post uscita NC FL
2 Ci sarà da vedere se si puo mettere
Ma sopratutto perchè metterlo visto che stà fl non è che sia molto meglio della vecchia....
ma quando mai... hai visto che muso, che fari, che paraurti "allarghato" di lato... non centra proprio niente con quell'altra... a me ste mx5 tutte rotonde non le ho mai sopportate... che centra il rotondo con una macchina "sportiva"...bah
Bhè se per sportivi intendi 2 griglie di plastica.....negli anni 80 sarebbero piaciute anche a me.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
KappaJolly Ha scritto:e cmq se aprite bene gli occhi si vede lontano un miglio che ha delle piccolezze che la distinguono dal modello arrotondato... Io continuo a non vederle, quella è una normalissima NCFL a parer mio.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
KappaJolly Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:eh i giovani
non è questione di essere giovani o vecchi per capire come vanno gli abbinamenti... sportiva vuole linee sportive, soft vuole linee leggere...stop.... hai mai visto una macchina che si può dire sportiva con linee arrotondate?o_O eccetto le audi
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
KappaJolly Ha scritto:miataweb Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Una coupè pura NON si apre Una coupè pura non ha neppure il paraurti "allarghato" di lato. :oops:
-_- come siamo scaltri...
cmq PER LA MIA IDEA un auto con linee tagliate e non arrotondate esprime meglio l'aggressività dell'auto stessa...non per questo la maggior parte delle auto sportive hanno bordi ben definiti... ferrari, lamborghini, bmw, ecc
e cmq se aprite bene gli occhi si vede lontano un miglio che ha delle piccolezze che la distinguono dal modello arrotondato...
e per chi mi ha preso in giro riguardo il kit, anche se non ho capito cosa volesse esprimere con quel raduno boh, se guardate il sito della mazda esiste la categoria ACCESSORI, tra cui ACCESSORI ESTERNI, e li trovate quello che dicevo...
Onestamente io valuto la sportività per quello che è un'auto e non per come appare. Anche perché l'estetica è soggettiva (a me per esempio le Ferrari, le Lambo e le BMW moderne fanno tra "schifo" e "non mi fa impazzire").
Le grosse differenze tra NC e NCFL sono a livello di motore e di dinamica (piccole modifiche che però pare facciano parecchio).
Le strade sono due:
A - vai e prendi una NC
B - aspetti e prendi una NCFL
Io prenderei una NCFL e poi scambierei i paraurti con qualcuno che vuole il restyling, perché trovo decisamente più bella la NC :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:miataweb Ha scritto:Una coupè pura non ha neppure il paraurti "allarghato" di lato. :oops:
-_- come siamo scaltri...
cmq PER LA MIA IDEA un auto con linee tagliate e non arrotondate esprime meglio l'aggressività dell'auto stessa...non per questo la maggior parte delle auto sportive hanno bordi ben definiti... ferrari, lamborghini, bmw, ecc
e cmq se aprite bene gli occhi si vede lontano un miglio che ha delle piccolezze che la distinguono dal modello arrotondato...
e per chi mi ha preso in giro riguardo il kit, anche se non ho capito cosa volesse esprimere con quel raduno boh, se guardate il sito della mazda esiste la categoria ACCESSORI, tra cui ACCESSORI ESTERNI, e li trovate quello che dicevo...
Onestamente io valuto la sportività per quello che è un'auto e non per come appare. Anche perché l'estetica è soggettiva (a me per esempio le Ferrari, le Lambo e le BMW moderne fanno tra "schifo" e "non mi fa impazzire").
Le grosse differenze tra NC e NCFL sono a livello di motore e di dinamica (piccole modifiche che però pare facciano parecchio).
Le strade sono due:
A - vai e prendi una NC
B - aspetti e prendi una NCFL
Io prenderei una NCFL e poi scambierei i paraurti con qualcuno che vuole il restyling, perché trovo decisamente più bella la NC :chessygrin:
oh finalmente un po' di logica nelle spiegazioni... quello che dici è giusto riguardo al motore, però anche l'occhio vuole la sua parte... quando cammini per strada e vedi due macchine, per dare un apprezzamento non è che puoi dire:" questa ha un numero di giri maggiore, ma quella ha una cilindrata migliore" ecc ecc... ad occhio ti basi solo sull'estetica no?
cmq ancora non ho potuto capire una cosa, quei benedetti accessori come la rendono questa nc?
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
KappaJolly Ha scritto:vedi due macchine, per dare un apprezzamento non è che puoi dire:" questa ha un numero di giri maggiore, ma quella ha una cilindrata migliore" ecc ecc... ad occhio ti basi solo sull'estetica no? Ti basi solo sull'estetica se sei uno che posta su GirlPower e legge Cioè (oppure 4R, o GM, tanto sono la stessa cosa).
Se sei uno che ne capisce un minimo di motori invece ti basi sul fatto che sai cosa hai davanti, cmq non ti preoccupare a Ingolstadt han costruito la loro fortuna su quelli che leggono Cioè
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
Kappa mio il sottonick è davvero appropriato. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
anche l'occhio vuole la sua parte eccome...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
miataweb Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:vedi due macchine, per dare un apprezzamento non è che puoi dire:" questa ha un numero di giri maggiore, ma quella ha una cilindrata migliore" ecc ecc... ad occhio ti basi solo sull'estetica no? Ti basi solo sull'estetica se sei uno che posta su GirlPower e legge Cioè (oppure 4R, o GM, tanto sono la stessa cosa).
Se sei uno che ne capisce un minimo di motori invece ti basi sul fatto che sai cosa hai davanti, cmq non ti preoccupare a Ingolstadt han costruito la loro fortuna su quelli che leggono Cioè
allora...io non parlo di 600 tutte conciate con alettoni, paraurti e porcherie varie! ma sto dicendo che "l'aerodinamicità" di un auto fa moltissimo! da come parli quasi quasi mi fai dedurre che compreresti una macchina con motore pazzesco e carrozzeria daihatsu...tipo questa carrozzeria( http://totalweek.files.wordpress.com/20 ... evis-1.jpg)
ti ripeto, anche l'occhio vuole la sua parte, e non tutta la gente per strada ne capisce di motori, ma si base, erroneamente, solo sull'estetica
mrmagoo non ho capito la questione dell'estetica
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ehm... ti sei mai chiesto perchè gli aerei sono rotondi e non a spigoli?
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:ehm... ti sei mai chiesto perchè gli aerei sono rotondi e non a spigoli?
...va be lascia perdere
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