son d'accordo.
Fatto sta che il guidatore, per la cintura laterale destra non ha agganci.
C'e di buono che, come gia' suggerito, il fatto che sia su NB che su NB FL l'attacco sia sul sedile significa
che l'attacco del sedile puo' supportare il carico della cintura (lo strappo, per capirci).
Quindi sfruttare i bulloni delle rail stesse non pare cosi' una cattiva idea.
PS: c'era gia' un altro topic a riguardo in cui ho messo anche foto e info (es: i golfari non ci stanno etc etc).
Fatto sta che il guidatore, per la cintura laterale destra non ha agganci.
C'e di buono che, come gia' suggerito, il fatto che sia su NB che su NB FL l'attacco sia sul sedile significa
che l'attacco del sedile puo' supportare il carico della cintura (lo strappo, per capirci).
Quindi sfruttare i bulloni delle rail stesse non pare cosi' una cattiva idea.
PS: c'era gia' un altro topic a riguardo in cui ho messo anche foto e info (es: i golfari non ci stanno etc etc).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD