[youtube:2lsnvj04]http://www.youtube.com/watch?v=RgKDu1fxvIw[/youtube:2lsnvj04]
e ancora il motore non è scoppiato!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
ah però..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Non bastanoooooooooooooooooooooooo !!!! :fuite:
alessandrogelsi Ha scritto:Non bastanoooooooooooooooooooooooo !!!! :fuite:
... addirittura. :haha:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
non arrivi al limitatore, arrivi e superi la coppia massima, metti tutte le marce senza tirarle (prima imposti se 5 o sei), poi l'ultima marcia la tiri fino a prima del rosso, il banco vede che sale di giri, capisce che stai per tirare quando molli e la potenza cala lui non registra più!
Ho visto le prove su strada ed il motore frulla davvero bene, anche il rombo e' bello, ma nonostante la lancetta del contagiri salga velocemente , quella del ckm ....uhmmmm
Mi piacerebbe trovarla a fianco ad un semaforo, nella speranza che nn sia un miatista moralista!! :haha: :haha:
ckm o cmg sull'incidenza del movimento della lancetta nn cambia nulla, nei video che guardavo nn si vedeva la scala, ma io ho osservato solo il movimento, che in miglia o km nn fa alcuna differenza, nn e' brutale!