This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BBS finalmente
#11
el_Ganassa Ha scritto:
Clarence Ha scritto:questi non hanno lo scasso per l'anello di centraggio quindi dovrò fare un anelllo conico da 3mm da 57.1vw a 54.1 mazda..vedremo :roll:
sul come farli l'idea era di portarli a 8J15 et12 cambiando i canali esterni con quelli da 2", colori: rosa oro opaco, canali lucidati, viteria nera.

fantastico Thumbup

se la tua NA è bianca sicuramente rosa o qualche colore esagerato, tipo anche verde o giallo

Per l'amur d'un Diu!!!(nn è una bestemmia Thumbup )...nn fare cose di cui potresti pentirti...
  Cita messaggio
#12
è rossa è rossa c'è scritto in firma^^ non preoccupatevi.
torno a vedere come va lo sverniciatore che mi sta dando anche alla testa... Shock
nella parte stretta del canale ci sarà +d 1mm di trasparete Banghead

però è vero su macchina bianca ci si può sbizzarrire. anche se takata green lo lascerei alle honda un bel... fuxia
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#13
Clarence Ha scritto:li cercavo da un po' ma alla fine li ho trovati, dritti messi abbastanza bene, solo le lips esterne son conciate e una ha una botta...ora vedrò di sverniciarle e lucidarle in attesa delle lips nuove. spero che il mazdino campi abbastanza per montarglieli visto che ci metterò un bel po a farli come voglio.

[ Immagine ]

[ Immagine ]

:love:
complimenti come li vorrei io......curiosità a quanto li hai portati via?????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#14
Clarence Ha scritto:è rossa è rossa c'è scritto in firma^^ non preoccupatevi.
torno a vedere come va lo sverniciatore che mi sta dando anche alla testa... Shock
nella parte stretta del canale ci sarà +d 1mm di trasparete Banghead

però è vero su macchina bianca ci si può sbizzarrire. anche se takata green lo lascerei alle honda un bel... fuxia


avevo trovato delle foto di un tizio su mx5nutz, na bianca con bbs fuxia.. fantastica! solo che non le trovo più.. Cry

comunque secondo me sulla rossa anche oro stanno da ddio Wink
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#15
aleottosei Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:
Clarence Ha scritto:questi non hanno lo scasso per l'anello di centraggio quindi dovrò fare un anelllo conico da 3mm da 57.1vw a 54.1 mazda..vedremo :roll:
sul come farli l'idea era di portarli a 8J15 et12 cambiando i canali esterni con quelli da 2", colori: rosa oro opaco, canali lucidati, viteria nera.

fantastico Thumbup

se la tua NA è bianca sicuramente rosa o qualche colore esagerato, tipo anche verde o giallo

Per l'amur d'un Diu!!!(nn è una bestemmia Thumbup )...nn fare cose di cui potresti pentirti...

e tu avresti il coraggio di pentirti di una cosa del genere?

[Immagine: mx5stuff024.jpg]

[Immagine: mx5sjdmyomeet040.jpg]
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#16
IMHO i BBS sn fatti sl x essere oro... :angel2:
  Cita messaggio
#17
el_Ganassa Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:[quote="el_Ganassa":ncl5ejtn]

fantastico Thumbup

se la tua NA è bianca sicuramente rosa o qualche colore esagerato, tipo anche verde o giallo

Per l'amur d'un Diu!!!(nn è una bestemmia Thumbup )...nn fare cose di cui potresti pentirti...

e tu avresti il coraggio di pentirti di una cosa del genere?

[Immagine: mx5stuff024.jpg]

[Immagine: mx5sjdmyomeet040.jpg][/quote:ncl5ejtn]

Per la macchina no di certo Tongue ,ma rossi o fuxia....mamma 'un ze possino guardà...ripeto IMHO... Banghead
  Cita messaggio
#18
Belli Clarence, dal mio punto di vista niente roba da eumaniaco :haha: :haha:

Antonio Ha scritto:Belli, gli edition one Thumbup
Cosa?
Sono BBS RM (in 2 pezzi) mentre gli RS sono in 3 pezzi. Non esiste nessuna "edition one" Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#19
nippe Ha scritto:Belli Clarence, dal mio punto di vista niente roba da eumaniaco :haha: :haha:
= euro-fanatic? :haha:
oggi ne ho provato uno davanti...portarli a 8J è da arresto :angel2:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#20
Aspetta prima di tirare conclusioni, prima abbassala!
Calcola che con l'assetto di serie i miei erano fuori dalla carrozzeria, abbassandola sono rientrati e adesso li "devo" cambiare.. :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SSR : finalmente sono arrivati ! maca 72 9,050 06-04-2012, 19:13
Ultimo messaggio: Antonio
  Eibach rosse montate finalmente! anto-varese 18 3,070 02-01-2011, 16:13
Ultimo messaggio: anto-varese



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)