This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Coilover prezzo discount...mha...
Allora la smettiamo???

Siamo in sezione tecnica, non in off topic!!!!
: CoolGun :

Detto questo: io ne starei lontano come la peste. Già solo la descrizione del kit è ambigua: c'è scritto che il kit consiste nelle molle e ghiere............... e che gli ammo sono cromati (ma chissenefrega voglio dire, potrebbero essere anche a pois rosa! ci sono o no? Non c'è scritto da nessuna parte).
Se sono molle + ghiere: costano troppo poco, dopo poche buche vi si spacca il filetto e vi trovate con un ammo tutto espanso/le molle si rompono a fatica/tendono a snervarsi e non fanno più il loro lavoro
Se sono molle + ammo: VADE RETRO!

Ma vi piace proprio risparmiare l'impossibile su uno dei pochi componenti che tiene il vostro popò attaccato a terra??
Per spendere poco andate sui V-Maxx, almeno sono molto usati in crucconia da anni, ed ora stanno arrivando da noi. E si sa anche che non sono male per la cifra spesa.
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Allora la smettiamo???

Detto questo: io ne starei lontano come la peste. Già solo la descrizione del kit è ambigua: c'è scritto che il kit consiste nelle molle e ghiere............... e che gli ammo sono cromati (ma chissenefrega voglio dire, potrebbero essere anche a pois rosa! ci sono o no? Non c'è scritto da nessuna parte).
Se sono molle + ghiere: costano troppo poco, dopo poche buche vi si spacca il filetto e vi trovate con un ammo tutto espanso/le molle si rompono a fatica/tendono a snervarsi e non fanno più il loro lavoro

Ma vi piace proprio risparmiare l'impossibile su uno dei pochi componenti che tiene il vostro popò attaccato a terra??
Per spendere poco andate sui V-Maxx, almeno sono molto usati in crucconia da anni, ed ora stanno arrivando da noi. E si sa anche che non sono male per la cifra spesa.

e altra cosa, non mi fiderei troppo di un ebayer con 13 feedback..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Allora la smettiamo???

Grazie Miata,almeno qualcuno che prende seriamente quello che ho scritto.ho postato apposta per chiedere pareri.ho pensato che magari costassero poco perchè arrivano dal belgio,sapete com'è in italia rincarano su tutto.
un "grazie" anche ai simpaticoni OT :a_39:
  Cita messaggio
il messaggio subliminale dell'OT era farti capire di non sottovalutare la qualità di quello che acquisti, un coilover è un elemento importante e metterlo cercando di andare al risparmio secondo me è una cosa che non ha molto senso.. un conto è cercare chi ti spunta il miglior prezzo su un prodotto come KONI/BILSTEIN/TEIN un altro è fidarsi del primo ROKKORACING trovato nientemeno che su ebay che ti vende ammo e molle a un prezzo da saldo.. OCIO!

tutto qui.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:il messaggio subliminale dell'OT era farti capire di non sottovalutare la qualità di quello che acquisti, un coilover è un elemento importante e metterlo cercando di andare al risparmio secondo me è una cosa che non ha molto senso.. un conto è cercare chi ti spunta il miglior prezzo su un prodotto come KONI/BILSTEIN/TEIN un altro è fidarsi del primo ROKKORACING trovato nientemeno che su ebay che ti vende ammo e molle a un prezzo da saldo.. OCIO!

tutto qui.

Thumbup
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
el_Ganassa Ha scritto:il messaggio subliminale dell'OT era farti capire di non sottovalutare la qualità di quello che acquisti, un coilover è un elemento importante e metterlo cercando di andare al risparmio secondo me è una cosa che non ha molto senso.. un conto è cercare chi ti spunta il miglior prezzo su un prodotto come KONI/BILSTEIN/TEIN un altro è fidarsi del primo ROKKORACING trovato nientemeno che su ebay che ti vende ammo e molle a un prezzo da saldo.. OCIO!

tutto qui.

Ok d'accordo,appunto per questo chiedevo come mai costassero poco,se è per la "scrausaggine",se è perchè sono solo molle con ghiere,se è perchè arrivano dal belgio,ecc...non ho detto ke voglio comprarle così,visto piaciuto acquistato.chiedevo appunto se era qualcosa che valeva la pena oppure no :beerchug:
so ke tein koni bilstein sono un'altra cosa,però anche di vmaxx fino a poco tempo fa nessuno ne parlava...
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:però anche di vmaxx fino a poco tempo fa nessuno ne parlava...

tranquillo.. dei VMaxx se ne parlava già nel passion anni fa.. poi arrivarono da IL, ed ora sono una scelta come altre. Wink

queli linkati, nessun dato, nessuna info, difficili da giudicare.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Rokkoracing?

:roll:

A me non sembra OT.

A me pare una più che esaustiva forma di commento "ermetico".
Chiedo scusa se non mi esprimo all'altezza dei più.

:angel2:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio non ce l'avevo con te! Il tuo messaggio è infatti perfettamente visibile!
Alberto
  Cita messaggio
Ho capito, ci sono arrivato dopo.

Chiedo scusa se la mia comprensione non è all'altezza dei più.

:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio