Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Allora la smettiamo???
Siamo in sezione tecnica, non in off topic!!!!
: CoolGun :
Detto questo: io ne starei lontano come la peste. Già solo la descrizione del kit è ambigua: c'è scritto che il kit consiste nelle molle e ghiere............... e che gli ammo sono cromati (ma chissenefrega voglio dire, potrebbero essere anche a pois rosa! ci sono o no? Non c'è scritto da nessuna parte).
Se sono molle + ghiere: costano troppo poco, dopo poche buche vi si spacca il filetto e vi trovate con un ammo tutto espanso/le molle si rompono a fatica/tendono a snervarsi e non fanno più il loro lavoro
Se sono molle + ammo: VADE RETRO!
Ma vi piace proprio risparmiare l'impossibile su uno dei pochi componenti che tiene il vostro popò attaccato a terra??
Per spendere poco andate sui V-Maxx, almeno sono molto usati in crucconia da anni, ed ora stanno arrivando da noi. E si sa anche che non sono male per la cifra spesa.
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Allora la smettiamo???
Detto questo: io ne starei lontano come la peste. Già solo la descrizione del kit è ambigua: c'è scritto che il kit consiste nelle molle e ghiere............... e che gli ammo sono cromati (ma chissenefrega voglio dire, potrebbero essere anche a pois rosa! ci sono o no? Non c'è scritto da nessuna parte).
Se sono molle + ghiere: costano troppo poco, dopo poche buche vi si spacca il filetto e vi trovate con un ammo tutto espanso/le molle si rompono a fatica/tendono a snervarsi e non fanno più il loro lavoro
Ma vi piace proprio risparmiare l'impossibile su uno dei pochi componenti che tiene il vostro popò attaccato a terra??
Per spendere poco andate sui V-Maxx, almeno sono molto usati in crucconia da anni, ed ora stanno arrivando da noi. E si sa anche che non sono male per la cifra spesa.
e altra cosa, non mi fiderei troppo di un ebayer con 13 feedback..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Miata.SharK Ha scritto:Allora la smettiamo???
Grazie Miata,almeno qualcuno che prende seriamente quello che ho scritto.ho postato apposta per chiedere pareri.ho pensato che magari costassero poco perchè arrivano dal belgio,sapete com'è in italia rincarano su tutto.
un "grazie" anche ai simpaticoni OT :a_39:
il messaggio subliminale dell'OT era farti capire di non sottovalutare la qualità di quello che acquisti, un coilover è un elemento importante e metterlo cercando di andare al risparmio secondo me è una cosa che non ha molto senso.. un conto è cercare chi ti spunta il miglior prezzo su un prodotto come KONI/BILSTEIN/TEIN un altro è fidarsi del primo ROKKORACING trovato nientemeno che su ebay che ti vende ammo e molle a un prezzo da saldo.. OCIO!
tutto qui.
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
el_Ganassa Ha scritto:il messaggio subliminale dell'OT era farti capire di non sottovalutare la qualità di quello che acquisti, un coilover è un elemento importante e metterlo cercando di andare al risparmio secondo me è una cosa che non ha molto senso.. un conto è cercare chi ti spunta il miglior prezzo su un prodotto come KONI/BILSTEIN/TEIN un altro è fidarsi del primo ROKKORACING trovato nientemeno che su ebay che ti vende ammo e molle a un prezzo da saldo.. OCIO!
tutto qui.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
el_Ganassa Ha scritto:il messaggio subliminale dell'OT era farti capire di non sottovalutare la qualità di quello che acquisti, un coilover è un elemento importante e metterlo cercando di andare al risparmio secondo me è una cosa che non ha molto senso.. un conto è cercare chi ti spunta il miglior prezzo su un prodotto come KONI/BILSTEIN/TEIN un altro è fidarsi del primo ROKKORACING trovato nientemeno che su ebay che ti vende ammo e molle a un prezzo da saldo.. OCIO!
tutto qui.
Ok d'accordo,appunto per questo chiedevo come mai costassero poco,se è per la "scrausaggine",se è perchè sono solo molle con ghiere,se è perchè arrivano dal belgio,ecc...non ho detto ke voglio comprarle così,visto piaciuto acquistato.chiedevo appunto se era qualcosa che valeva la pena oppure no :beerchug:
so ke tein koni bilstein sono un'altra cosa,però anche di vmaxx fino a poco tempo fa nessuno ne parlava...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
aleottosei Ha scritto:però anche di vmaxx fino a poco tempo fa nessuno ne parlava...
tranquillo.. dei VMaxx se ne parlava già nel passion anni fa.. poi arrivarono da IL, ed ora sono una scelta come altre.
queli linkati, nessun dato, nessuna info, difficili da giudicare.
Gagio Ha scritto:Rokkoracing?
:roll:
A me non sembra OT.
A me pare una più che esaustiva forma di commento "ermetico".
Chiedo scusa se non mi esprimo all'altezza dei più.
:angel2:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gagio non ce l'avevo con te! Il tuo messaggio è infatti perfettamente visibile!
Alberto
Ho capito, ci sono arrivato dopo.
Chiedo scusa se la mia comprensione non è all'altezza dei più.
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|