Ci ho pensato anche io...in effetti il tono "mi" del clacson non mi piace molto. So che la modifica è piuttosto diffusa tra le "miata" in USA ma non ho ben compreso se la potenza sonora in db delle versioni americane sia minore delle nostre europee ed è per questo che in molti cambiano il clacson.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Effettivamente pure io evito di suonare il clacson della mia miatina...non le si addice proprio.
Eventuali soluzioni?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
pure_driver Ha scritto:Ci ho pensato anche io...in effetti il tono "mi" del clacson non mi piace molto. So che la modifica è piuttosto diffusa tra le "miata" in USA ma non ho ben compreso se la potenza sonora in db delle versioni americane sia minore delle nostre europee ed è per questo che in molti cambiano il clacson.
probabilmente devono ribadire la propria virilità, come tentano di fare sempre, gli americani..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
il clacson meep meep è veramente orrido
anche io penso da un po' di montare il nautilus, però mi pare assurdo comprare da un dealer americano una parte che fanno a Vicenza.
la cosa buona è che nel kit thompson è inclusa una staffetta per il montaggio e il cavo per collegarlo, perchè il cavo originale è troppo corto.
ho chiesto su miata.net le misure della staffa, ma nessuno mi ha risposto...
qualcono ne sa di più?
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Proprio è una cosa a cui non do il men che minimo peso, ma proprio zero mai considerato!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ma per nc non si riesce ad istallare trombe di "rcupero"? Sulla mia nbfl in 5 minuti ho montato delle trome VOLVO prese in uno sfascio a pochissimi neuri e ora la macchina non fa più bip ma fa BOOP
(credo magneti marelli)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: